Anticipazioni Il Segreto 14 ottobre 2016: addio Ines!


Torniamo per regalarvi le anticipazioni della soap opera iberica Il segreto, relativamente alla puntata del 14 ottobre 2016, in onda su Canale 5. Oggi purtroppo la protagonista sarà Ines, alla fine della sua vita. durante gli ultimi episodi l’abbiamo vista stare sempre peggio, nonostante la lotta contro la malattia. Alla fine la madre di Beltran ha accettato il suo fato molto dignitosamente. Oggi le daremo l’ultimo addio. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà oggi a Il segreto.  La puntata inizia con un episodio tra il drammatico e il ridicolo, ossia con la storia del gelataio Gilberto. L’uomo sta cercando di liberarsi dalle sgradite attenzioni  della sua ex fidanzata Otilia, e per fuggire chiede aiuto ad Hipolito. Gilberto infatti gli domanda di poter nascondersi a casa sua.

Ines muore

Anticipazioni de Il segreto, trama in onda il 14 ottobre 2016: i sensi di colpa di Bosco

La trama de Il segreto del 14 ottobre, come anticipato, ci catapulta nella tragica storia di Ines, oramai consapevole di essere in procinto di morire. La malattia che l’affligge, il diabete, è incurabile e la sta davvero portando allo stremo delle forze, senza contare che la poverina è stata curata da un impostore, il falso dottor Iglesias, le cui cure hanno dato il colpo di grazia alla giovane. Bosco naturalmente non si riesce a perdonare per quello che ha fatto in buona fede, ossia assoldare il truffatore che ha peggiorato lo stato di salute di Ines…

Anticipazioni de Il segreto, trama in onda il 14 ottobre 2016: Bosco lascia andare Ines

Dunque assisteremo alla straziante scena: Ines sa di essere arrivata alla fine del suo percorso e così domanda al marito di esaudire un ultimo desiderio: portarla nel luogo dove si sono conosciuti, in modo da riassaporare la dolcezza del giorno in cui la loro storia d’amore è iniziata… Questo è il posto in cui Ines ha deciso di morire, dando addio al padre di suo figlio… Per oggi le anticipazioni terminano qui: restate su Vivicool per sapere cosa accadrà a Puente Viejo!

 

 

Condividi