Uomini e donne 9 ottobre 2015 replica in streaming live e riassunto


Cosa è successo nella puntata di Uomini e Donne del 9 ottobre del 2015? E’ tornato il trono over come avevamo previsto e a catturare l’interesse dei telespettatori sono stati ancora una volta Giorgio e Gemma. Era rimasta infatti in sospeso la vicende della telefonata che la dama avrebbe ricevuto dal suo ex uomo e che Giorgio negava di aver mai fatto. Cosa era successo davvero?

Replica Uomini e Donne 9 ottobre 2015 dove vederla in straming

GiorgioSe non avete potuto vedere la puntata odierna di Uomini e Donne potete ricorrere allo streaming. Su VideoMediset vengono infatti caricati moltissimi contenuti sull’amato programma pomeridiano di Maria De Filippi. Troverete quindi sia le puntate intere che le esterne o le registrazioni. Gli stessi contenuti sono disponibili anche su WittyTv. Il canale web dedicato ai programmi di Maria De Filippi propone anche contenuti inediti: interviste, fuorionda, esterne che non sono state trasmesse, anticipazioni, informazioni syui casting in corso e molto altro ancora.

Replica Uomini e Donne 9 ottobre 2015 cosa è successo

Nell’attesa di rivedere la puntata in streamin possiamo dirvi che ben 5 sono le donne che hanno raggiunto il programma per conoscere Giorgio. L’uomo appare lusingato da tutte le attenzioni ricevute, ma nessuna delle donne sembra averlo colpito particolarmente. Particolare attenzione è stata riservata anche alla casa di Pasquale. Come qualcuno sicuramente ricorderà, l’enorme abitazione dell’uomo era stata oggetta di critiche immotivate. La messa in onda delle immagini confermerà l’ampiezza della casa ma anche l’umiltà del proprietario. Come evidenzierà Gianni Sperti, infatti, quella abitazione così immensa e lussuosa, altro non è che il frutto di anni e anni di sacrificio e rappresenta la materializzazione del sogno del cavaliere e di sua moglie. Non si tratta quindi di una cosa materiale, ma di un simbolo, di una cosa che come tale merita rispetto e ammirazione e non critiche cattive e a volte ingiustificate.

Condividi