Anticipazioni 12 ottobre 2015 Uomini e Donne: trono classico o over?


Anticipazioni Uomini e Donne 12 ottobre  – Avrà il via lunedì alle 14.45 ua nuova settimana del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Come abbiamo già avuto modo di notare questa stagione si presenta ricca di sorprese e la redazione alterna il trono classico e quello over senza nessuna regola ben precisa. Cosa succcederà quindi nella puntata di lunedì? Vedremo dame e cavalieri? O toccherà a corteggiatori e tronisti?

Anticipazioni 12 ottobre 2015: Uomini e Donne, trono over?

Lo studioUna eventuale messa in onda del trono over ci metterebbe nuovamente davanti alle avventure di Giogio e Gemma. L’uomo appare ormai sereno, in programma e sulle sue pagine social e la sua amicizia speciale con Anna va a gonfie vele. Tra i due sembra esserci molto feeling e i momenti di tenerezza non sono mancati. La reazione di Gemma non si è di certo fatta attendere. Sebbene sia stata proprio lei a chiudere la storia con Giorgio, la donna appare però indispettita e cerca di screditare l’uomo in tutti i modi possibili.

Anticipazioni Uomini e Donne 12 ottobre 2015: trono classico?

Secondo le anticipazioni del 12 ottobre 2015 Uomini e Donne Un eventuale trono classico avrebbe invece come protagonista Amedeo. A quanto pare il ragazzo avrebbe baciato anche Melissa. Prevedibile la reazione di Sophia che si sente presa in giro dal tronista. Gianmarco invece continuerà ad essere bersagliato dai due opinionisti. Il ragazzo però non si farà intimidere e andrà in esterna con Loretta. l’unica che almeno per il momento sembra aver suscitato se non il suo interesse, almeno la sua curiosità. Concludiamo la nostra carrellata di anticipazioni parlando di Silvia. Dopo l’ennessima discussione con Maurizio la ragazza lo eliminerà tra la sorpresa generale. Contemporaneamente cresce l’empatia tra la Raffaele e Gennaro Farella. Vedremo i due protagonisti di una bellissima esterna, che renderà bene l’idea della complicità che i giovano hanno raggiunto.

Condividi