Anticipazioni Squadra Antimafia 8 puntata venerdì 28 ottobre: il ritorno di Rosy Abate


Anticipazioni Squadra Antimafia – La prossima settimana andrà in onda una nuova ed avvincente puntata di Squadra Antimafia. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Come al solito, non mancheranno affatto i colpi di scena. Una cosa è certa: al centro dell’attenzione del pubblico ci sarà ancora una volta lei, Rosy Abate. Sì, perché, nonostante il fatto che il cast sia stato totalmente rivoluzionato, ancora i telespettatori sperano in un grande ritorno sulle scene dei loro beniamini. Siete curiosi di scoprire qualche dettaglio in più in merito alla prossima puntata di Squadra Antimafia 8? Allora non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Squadra Antimafia 8: ecco cosa succederà nella prossima puntata della serie

Squadra AntimafiaStando alle primissime anticipazioni dell’ottava puntata di Squadra Antimafia 8, pare proprio che Rosalia deciderà di parlare con la madre, sperando di scoprire qualche dettaglio in merito al tesoro che apparteneva a Rosy Abate. In linea teorica, potrebbe essere proprio lei a dire qualcosa di molto interessante riguardo al tesoro. Ulisse Mazzeo, dal canto suo, continuerà a lavorare per portare a termine l’affare dell’uranio e riuscirà addirittura a far arrivare il carico. Ad aiutarlo sarà suo figlio? Difficile a dirsi. Di sicuro, la Duomo dovrà fare di tutto pur di arrivare in tempo. Giano, poi, verrà ancora una volta ricattato. Insomma, di sicuro anche la prossima sarà una puntata a dir poco movimentata.

Squadra Antimafia 8: come vedere la replica in streaming

Non avrete la possibilità di vedere la prossima puntata di Squadra Antimafia 8 e non sapete proprio come fare? Niente paura. Per vedere la replica vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it in qualunque momento e da ogni tipologia di dispositivo. In alternativa, potrete scaricare la comodissima applicazione per avere sempre con voi le puntate di Squadra Antimafia. A noi non resta altro da fare che augurarvi una buona visione.

Condividi