Anticipazioni Masterchef Italia 5 e streaming live: puntata oggi 7 gennaio 2016


La quinta edizione di Masterchef Italia è iniziata davvero alla grande, non c’è che dire. I concorrenti sono tutti molto talentuosi e, soprattutto, hanno una gran voglia di raggiungere il gradino più alto del podio. Le prove da superare, però, sono moltissime ed il quartetto di giudici formato da Joe Bastianich, Antonino Canavacciuolo, Carlo Cracco e Bruno Barbieri sembra proprio non volerle mandare a dire a nessuno. Insomma, anche quella di quest’anno è un’edizione al cardiopalma. Ma cosa succederà questa sera in occasione delle varie prove? Continuate a leggere.

Anticipazioni Masterchef Italia 5: esterna in Sardegna

Masterchef 5Come da tradizione, la prima prova con cui dovranno fare i conti gli aspiranti cuochi sarà la Mystery Box. Ma come se la caveranno? Difficile a dirsi. Nella puntata andata in onda lo scorso 31 dicembre le difficoltà non sono mancate e qualcosa lascia pensare che, anche questa sera, assisteremo a molti colpi di scena. E per quanto riguarda l’Invention Test? Anche in questo caso, c’è da aspettarsi davvero di tutto. L’esterna di questa sera si terrà nella meravigliosa Sardegna. Al termine della puntata, alcuni cuochi dovranno vedersela con il Pressure Test e la tensione sarà davvero altissima.

Masterchef Italia 5 in streaming live: chi vincerà?

Formulare ipotesi attendibili in merito al vincitore della quinta edizione di Masterchef Italia è davvero molto difficile. I concorrenti di quest’anno, infatti, oltre ad essere tutti molto bravi, sono spinti da motivazioni particolarmente forti e, senza alcun dubbio, si daranno battaglia per riuscire a raggiungere la finale e, perché no, a vincere il titolo. Una cosa è certa: il gruppo delle donne è molto promettente. La prossima puntata di Masterchef Italia 5 andrà in onda questa sera in prime time su Sky. Vi ricordiamo che lo streaming live di Masterchef 5 sarà visibile su SKY Go per tutti gli abbonati!Tutti pronti per ascoltare i preziosi consigli che Joe Bastianich, Antonino Canavacciuolo, Carlo Cracco e Bruno Barbieri dispenseranno agli aspiranti cuochi? Non resta che attendere.

Condividi