Il segreto cambia orario: ecco tutte le novità e le anticipazioni sulla programmazione della soap


Anticipazioni Il segreto – Il segreto è, senza alcun dubbio, uno dei prodotti televisivi di maggior successo targato Canale 5. I telespettatori che non si perdono neanche una puntata della fiction, infatti, sono davvero moltissimi. Per tale ragione, nonostante le calde giornate estive, la redazione ha deciso di continuare a mandare in onda nuove puntate anche se c’è stata una piccola variazione. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Allora non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo.

Il segreto: ecco il nuovo orario

l-ammiratore-segreto-di-mariana-e-nicolas_381639Dato il caldo e l’aria di vacanza, la Mediaset ha deciso di posticipare l’appuntamento con la soap opera Il segreto alle ore 18.45. Proprio alla soap spagnola, dunque, toccherà prendere il posto del programma di Gerry Scotti Caduta libera. Senza alcun dubbio, quella di Mediaset è stata una scelta a dir poco azzeccata. D’estate, infatti, sono davvero pochissimi i telespettatori che nel primo pomeriggio hanno la possibilità di rimanere sintonizzati. Insomma, se siete in vacanza, magari in riva al mare o in montagna, ma non volete perdere neanche una battuta della soap opera Il segreto, il cambio di palinsesto verrà di sicuro incontro alle vostre esigenze. Ma da quando sarà operativo? Per la settimana appena iniziata non è previsto alcuno spostamento. Solo dal prossimo 18 luglio le puntate saranno trasmesse alle ore 18.45.

Anticipazioni Il segreto: cosa succederà nelle prossime puntate?

Stando alle prime anticipazioni, pare proprio che nelle prossime puntate ne vedremo davvero delle belle. Di che cosa stiamo parlando? Per prima cosa, vi segnaliamo che la prossima settimana andrà in onda la morte di Conrado. Sì, avete letto bene, è ormai giunto il momento di dire addio ad uno dei personaggi storici della fiction. E per quanto riguarda Ines e Bosco? Sembra proprio che i due si giureranno ancora eterno amore. Volete saperne di più? Tornate a trovarci sul nostro portale nei prossimi giorni.

Condividi