Anticipazioni Il Segreto 8 novembre 2016: Rosalia accusa Lucas


Le anticipazioni della soap opera spagnola Il segreto sono una tentazione per tutti gli amanti dei personaggi di Aurora Guerra. Vivicool oggi si dedica a svelarvi quelle in onda l’8 novembre 2016: cosa succederà? Don Anselmo ha celebrato una cerimonia funebre simbolica per Donna Francisca, scomparsa nel nulla. I suoi abiti insanguinati hanno fatto presagire il peggio. Ora Ulloa si comporta stranamente, come si vede nelle nostre anticipazioni settimanali: Raimundo pare voler soltanto ricevere tutta l’eredità della matrona, senza dedicarsi al dolore per la sua perdita. Eppure non è mai stato avido, e tutti sono stupiti da tale atteggiamento. Sappiamo però che la Montenegro è ostaggio di Felix Ascanio, il quale rivuole indietro i suoi gioielli o l’equivalente in denaro… Bosco, insospettito, indaga sull’atteggiamento strano del nonno: lo scoprirà?

Rosalia accusa Lucas

Anticipazioni Il Segreto trama dell’8 novembre 2016 su canale 5: Lucas nei guai

Rosalina intanto è davvero devastata dal dolore per la perdita di suo figlio e vuole a tutti i costi che venga effettuata un’autopsia per avere certezze sulla morte del bambino. In realtà la donna si è già convinta che l’unico colpevole sia Lucas Moliner, e per questo lo scaccia in malo modo da casa sua. Nemmeno Sol riesce a fare da mediatore, Rosalia scaccia anche lei e tutti in paese iniziano a parlare di ciò che Lucas pare avere fatto… Si mette davvero male per il medico del paese. Riuscirà a scagionarsi?

Anticipazioni Il Segreto trama dell’8 novembre 2016 su canale 5: Longinos parte

Intanto le cose nel rapporto tra EmiliaAlfonso sembrano sistemarsi e ad andare per il verso giusto. In realtà ben presto Alfonso si accorgerà di essere vittima di un ricatto a causa della sua relazione extraconiugale con Hortensia…. Infine Longinos se ne va dal paese, ma avvisa Ramiro Castaneda si stare attento e di non mettere a repentaglio la sua famiglia…

Condividi