Anticipazioni Il Segreto 2 novembre 2016: il rapimento di Donna Francisca


Cosa ci riservano le anticipazioni della soap opera Il Segreto legate alla puntata in onda il 2 novembre 2016? Questo mese si prospetta ricco di colpi di scena: oggi vedremo che le paure di Mauricio si tramutano in realtà nel momento in cui la Montenegro sparisce senza lasciare traccia. Che sia stata rapita? Inoltre Bosco inizia a sospettare di Arsenio, così come Severo, mentre Emilia mette alle strette il marito: l’ha tradita con Hortensia? Continuate a leggere per saperne di più. Come anticipato Francisca Montenegro sparisce nel nulla, dopo aver ricevuto un messaggio da Felix Ascanio, una conoscenza di Raimundo. Tale figura le domanda un colloquio con urgenza. Chi è? Cosa vuole?

Il rapimento di Donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto del 2 novembre 2016 su canale 5: Emilia scopre il tradimento

Le anticipazioni sul 2 di novembre affermano che la matrona correrà all’appuntamento, forse preoccupata per il marito, scappando dalla stretta sorveglianza a cui è sottoposta…. Da questo momento non avremo più notizie della Montenegro. Sembrerebbe che la nobildonna, per una volta, si sia cacciato in qualche losco affare non causato da lei stessa ma niente meno che da Raimundo!  Cosa nasconde l’uomo? Dov’è la matrona? Intanto Emilia ed Alfonso continuano ad allontanarsi: la locandiera esige di sapere dal marito i presupposti del suo rapporto con Hortensia, ma lui non le dice nulla, tacendo. A causa dell’arrivo di Ramiro, la donna ha modo di trovare un mazzo di fiori indirizzato ad Hortensia e firmato da Alfonso. Lascerà il marito dopo questa scoperta?

Anticipazioni Il Segreto del 2 novembre 2016 su canale 5: Bosco indaga su Aersenio

Bosco ha deciso di aiutare Severo, in quanto ha capito che Arsenio è un tipo losco con un piano da portare a termine. Infatti il Peralta è riuscito a guadagnarsi la fiducia di Carmelo e per questo Bosco decide di indagare per scoprire cosa Arsenio stia nascondendo e qual è il suo scopo. Seguiteci su Vivicool per le anticipazioni della settimana!

Condividi