Anticipazioni pomeridiane Il Segreto 3 novembre 2016: Emilia scopre la verità


Cari amici di Vivicool, eccoci ancora insieme per scoprire le anticipazioni della trama pomeridiana della soap opera più seguita, Il Segreto. Oggi ci concentriamo sull’episodio del pomeriggio in onda il 3 novembre 2016. Cosa succederà? Gli spoiler non smettono di rivelarci incessanti colpi di scena… Abbiamo assistito inermi al tradimento di Alfonso, che ha ceduto al fascino della nuova arrivata, Hortensia. Il marito di Emilia infatti è andato in crisi a causa dei ricordi che la vicenda di Prado e di suo figlio Matias ha rievocato. Alfonso non perdona il fatto che sua moglie abbia preferito il vero padre di Maria a lui per diverso tempo e ora si è allontanato dalla moglie, arrivando a stare con un’altra…

Emilia scopre la verità

Anticipazioni Il Segreto, trama pomeridiana del 3 novembre: Alfonso non si difende

Oggi Emilia domanda spiegazioni al marito, in quanto ha trovato un mazzo di fiori indirizzato ad Hortensia e firmato proprio da Alfonso. Come sappiamo dalle anticipazioni settimanali, però, l’uomo preferisce mantenere il silenzio, lasciando la poverina in uno stato di angoscia e incapace di negare l’evidenza… Come finiranno le cose tra i due? Emilia troverà la forza di lasciare un uomo che non riconosce più e che si è invaghito di un’altra?

Anticipazioni Il Segreto, trama pomeridiana del 3 novembre: le ricerche di Donna Francisca

Intanto sappiamo che Donna Francisca è scomparsa, dopo aver ricevuto un biglietto da un amico di suo marito Raimundo. Dopo essere sgusciata via dalla Casona, eludendo la stretta sorveglianza a cui è sottoposta, la Montenegro è corsa al luogo indicatole per l’appuntamento, e da qui non  si sono più avute sua notizie…  Ulloa, il nipote Bosco e il fedele Mauricio continuano le ricerche, senza successo… Nella puntata serale scopriremo cosa le è capitato? Restate su Vivicool per restare sempre aggiornato sulle trame de Il Segreto di novembre 2016, sempre più avvincenti e da non perdere!

Condividi