Anticipazioni Il Segreto 28 ottobre 2015: Bernarda tenta il suicidio, Francisca la salva


Torniamo come sempre con le anticipazioni della soap opera Il Segreto, per chi proprio non riesce a resistere alla curiosità di sapere cosa accadrà ai suoi personaggi preferiti. Oggi vi sveliamo le anteprime della puntata del 28 ottobre 2015, in onda come sempre su canale 5. Innanzi tutto vediamo cosa è capitato a Bernarda, che non si riesce a trovare: la sua cameriera, Fe, non la vede più e avvisa subito Donna Francisca, che non perde tempo per cercare la donna. La Montenegro sa che la moglie di Fulgencio sta soffrendo moltissimo per la morte del figlio e teme possa fare qualche gesto avventato… La nobildonna non si sbagliava a preoccuparsi per Bernarda, che stava per togliersi la vita! L’intervento tempestivo della matrona riesce a salvare la situazione e impedire la tragedia.

Simon E Soledad

Anticipazioni Il Segreto 28 ottobre 2015: Lesmes manipola Aurora, Candela è molto depressa

Il dottor Lesmes sta cercando di riconquistare Aurora e per questo motivo la aiuta a cercare di far uscire il geologo dal carcere… Si potrebbe pensare che il medico sia  tornato in sé, ma in realtà lui non ha altro obiettivo che manipolare Aurora! Intanto la povera Candela sta passando un momento molto difficile.

Improvvisamente le vengono in mente tutti i momenti tristi della sua esistenza, dalla morte di Tristan a quella del figlio. Sarà proprio Aurora, insieme al fratello, a udirne il pianto disperato e irrompere nella sua casa. Candela si sfogherà con loro, lasciandosi confortare

Spoiler Il Segreto, puntata del 28 ottobre 2015: il regalo di Terence alla bella Soledad

Infine Terence sta per partire con sua moglie per l’Australia. Soledad è davvero frustrata per il destino che deve affrontare e perché deve dire addio all’uomo che ama. Ma c’è una sorpresa per la bella Castro… Infatti l’autista che li sta portando in stazione è Simon Carmeta! Terence Wilder, infatti, ha organizzato tutto per vederla felice. L’uomo ha capito che Soledad ama Simon e per questo le vuole permettere di essere felice… Terence piange moltissimo ma è felice di aver fatto la cosa giusta per Soledad, che partirà con il poeta. Ma come reagirà Donna Francisca vedendo tornare Wilder alla Casona?

Concludiamo qui le anticipazioni di mercoledì 28 ottobre 2015… Il mese sta per finire, qui su Vivicool potete trovare le anteprime del mese di novembre, seguiteci!

Condividi