Anticipazioni Il Segreto 24 giugno 2016: Sabina è complice di Francisca, Ines allatta Beltran


Eccoci ancora una volta su Vivicoool per svelare le anticipazioni de Il Segreto, anticipazioni relative alla trama dell’episodio di venerdì 24 giugno 2016. In questa nuova puntata Ines torna alla Casona per accudire Beltran, mentre a Quinta Vieja Severo assume  la nuova governante, ossia Sabina, la quale è in realtà complice di Donna Francisca. La matrona, poi, continua a soffrire per Ulloa, il quale non ricambia i suoi sentimenti. Scopriamone di più. Abbiamo visto che la Montenegro ha rinunciato al suo proposito di uccidere la povera Ines: la nobildonna, crudele come al solito, si era accordata con Amalia per ucciderla, ma poi ha compreso che la donna era l’unica chance di salvare Beltran. Così Donna Francisca ha sistemato la ragazza in una capanna adiacente alla villa, così da poter permettere ad Ines di allattare Beltran, fortemente denutrito. Ines continua a  credere che si tratti del figlio di Bosco e Amalia, mentre la sua bambina è morta durante il parto.

Sabina alleata di Donna Francisca

Anticipazioni della soap opera il Segreto, trama del 24 giugno 2016: la nuova governante

Severo ha finalmente deciso chi sarà la governante assunta alla tenuta Quinta Vieja: si tratta di Sabina Vega, la quale si è fatta notare da Santacruz durante i colloqui, sia per le buone referenze che per il suo atteggiamento compito. Tuttavia il fedele Carmelo non si fida della nuova governante, anzi: ha l’impressione che lei sia particolarmente strana e contrastante. Carmelo ci ha visto giusto, sebbene non lo scopra subito: Sabina è infatti una complice di Donna Francisca, che ha falsificato le referenze della donna. Tuttavia la storia prenderà una non programmata piega dal sapore sentimentale…

Anticipazioni de Il Segreto, puntata del 24 giugno 2016 su canale 5: il mal d’amore di Donna Francisca

Nel frattempo, oltre ai suoi soliti intrighi, la matrona soffre per amore: Raimundo Ulloa ha deciso di non dare corda al loro amore e torna sui suoi passi, lasciando per sempre la nobildonna.  La Montenegro non sopporta l’idea che il padre di Tristan abbia deciso di dirle addio e così inizia a corteggiarlo, inviandogli un pacco regalo. Raimundo esita e non sa come fare, ma alla fine ascolta il consiglio di Emilia e lo rinvia senza aprirlo. Dopo questo fatto Donna Francisca riceve una lettera misteriosa: a scrivere è Raimundo? Per saperne di più seguiteci su Vivicool!

Condividi