Anticipazioni 29 giugno 2016: Mariana non si fida di Nicolas, Bosco scaccia Ines


Le anticipazioni de Il Segreto, amata soap opera iberica, tornano anche oggi per raccontarci le vicende della puntata trasmessa su canale 5 il 28 giugno 2016. Bosco non sembrerà felice di vedere Ines con suo figlio tra le braccia, mentre Sabina cede e racconta la sua vera storia a Carmelo e Mariana accompagna il marito a casa dei suoi genitori. Entriamo nel dettaglio di questa trama. Bosco ha scoperto che la balia di suo figlio è Ines: sconvolto alla vista di Beltran attaccato al seno di Ines, il Castro scaccia la sua ex per sempre, proibendole di dare il latte a suo figlio. Tuttavia la matrona lo ammonisce e gli impone una scelta: è più importante salvare la vita di suo figlio o cacciare Ines per orgoglio? Infatti la nipote di Candela è stata l’unica  riuscire a farlo mangiare e salvarlo dalla denutrizione, mentre le altre nutrici hanno fallito…

Mariana e Nicolas in crisi

Nicolas e Mariana si lasciano?

Anticipazioni soap opera Il segreto, trama del 29 giugno 2016: Sabina confessa la sua storia

Sabina Vega è da poco la governante di Quinta Vieja, ma Carmelo non si fida di lei e lo riferisce a Severo. Tuttavia Santacruz ammira Sabina, in cui si rispecchia e gli ricorda la sua gioventù, quando prendeva molte iniziative come lei. Ma Carmelo ha capito bene e a forza di indagare induce la governante a rivelare la sua vera storia e tutta la verità. Cosa nasconde Sabina? Sappiamo che è una spia di Donna Francisca, emergerà anche questo dalla sua confessione?

Anticipazioni Il segreto, trama in onda il 29 giugno 2016: Candela nota un calo delle vendite

Infine Mariana si sente sempre più distante da Nicolas: la donna non si fida più del marito e non capisce il perchè dei suoi comportamenti. Tuttavia vorrebbe ritrovare l’equilibrio e l’armonia di prima e per questo decide di accompagnarlo a Munia dai suoi genitori. I due riusciranno a conciliarsi? E Candela riuscirà a risollevare le vendite in forte calo delle gallette prodotte da Severo? Per scoprire questo e altro leggete le nostre anticipazioni del mese di luglio su Vivicool!

Condividi