Sondaggio Grande Fratello VIP: chi uscirà tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez


Sondaggio Grande Fratello VIP – Lo scorso lunedì è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello VIP. Come al solito, sono stati davvero moltissimi i telespettatori che si sono sintonizzati su Canale 5 per seguire la diretta. Ovviamente, non sono mancati gli scoop ed i colpi di scena. A far parlare di sé sono stati ancora una volta loro: Stefano Bettarini e Valeria Marini. Ad onor del vero, non sono mancati i gossip anche in merito ad Antonella Mosetti. Insomma, il Grande Fratello VIP non finisce di stupire. Ma chi sono i nominati di questa settimana? E, soprattutto, chi dovrà lasciare la casa? Per scoprirlo, non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Grande Fratello VIP: ecco chi dovrà lasciare la casa

Grande FratelloUna cosa è certa: per il momento, ogni previsione è decisamente prematura. In ogni caso, pare proprio che il pubblico abbia le idee chiare. Le nominate di questa settimana sono Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Stando ai primi sondaggi, sembra che per la biondissima Valeria Marini non ci sia alcuna opportunità di restare nella casa. Il 55,90% dei votanti sul web, infatti, la vorrebbero eliminare. Tutto, però, è ancora da decidere e nulla vieta un drastico ribaltamento delle percentuali. Come di consueto, dunque, non resta altro da fare che attendere la messa in onda della puntata per scoprire tutti i dettagli. Vi siete persi la puntata di lunedì scorso? Continuate a leggere il nostro articolo.

Replica GF VIP: come rivedere la puntata

Se siete tra coloro che non hanno avuto modo di vedere la puntata del Grande Fratello VIP andata in onda lo scorso lunedì, potrete tranquillamente vedere la replica visitando il portale ufficiale video.mediaset.it. In alternativa, potrete scaricare l’applicazione sui vostri dispositivi mobili. A noi non resta altro da fare che invitarvi a tornare sul nostro portale per scoprire nuove ed interessanti anticipazioni in merito al Grande Fratello VIP.

Condividi