Anticipazioni I Medici puntata martedì 1, primo novembre: Cosimo e gli Albizzi


Anticipazioni I Medici – La scorsa settimana è andata in onda la prima puntata della serie TV I Medici. Come ampiamente annunciato, si è trattata di una prima visione mondiale che ha tenuto incollati alla TV moltissimi telespettatori. Lo share, infatti, è stato altissimo e c’è da scommettere che anche la seconda puntata non sarà affatto da meno. La storia racconta fedelmente le vicende del giovane Cosimo, di suo fratello, di suo padre e della Firenze dell’epoca. Il tutto, ovviamente, in chiave romanzata. Insomma, gli elementi per il successo ci sono davvero tutti. Non resta altro da fare, dunque, che attendere la messa in onda della puntata di questa sera. Ma cosa accadrà nella puntata che andrà in onda la prossima settimana? Continuate a leggere.

Anticipazioni I Medici 1 novembre: cosa accade nella prossima puntata della fiction

I MediciNegli episodi che andranno in onda la prossima settimana il pubblico avrà modo di conoscere Maddalena, il personaggio interpretato dalla bellissima Sarah Felberbaum. Addirittura, si cambierà anche scenario. Da Firenze, infatti, i protagonisti si sposteranno a Venezia. Insomma, gli sviluppi saranno davvero molto interessanti. Vedremo, infatti, Cosimo ed il fratello prendere sempre più sicurezza e riuscire a muoversi in una Firenze alle prese con una serie di spinte molto diverse tra loro. Non potrete vedere la puntata di questa sera? Niente paura. Continuate a leggere il nostro articolo.

I Medici primo novembre, anticipazioni e  come vedere la replica delle puntate

Se siete tra coloro che questa sera non avranno la possibilità di vedere la puntata della serie TV I Medici potranno vedere la replica sul portale Rai Play con qualche click. Volendo, potrete anche scaricare l’applicazione Ray Play sui vostri dispositivi mobili. Una cosa è certa: ormai non avete più scuse per non guardare le prossime puntate della serie TV I Medici. A noi non resta altro da fare che augurarvi una buona visione.

Condividi