Trame Beautiful e anticipazioni puntata giovedì 29 ottobre 2015


Eccovi le anticipazioni di Beautiful di giovedì 29 ottobre. Vi sveliamo subito che Liam Spencer è ufficialmente caduto in una trappola ordita involontariamente dalla sua fidanzata Ivy e macchinata a distanza da Quinn. Ma facciamo un passo indietro. Avevamo lasciato Steffy in una vera e propria crisi isterica dopo aver saputo che Liam si era appena sposato con Ivy. Quest’ultima invece, consapevole già prima dello scambio delle fedi che il sì pronunciato da Liam sarebbe stato esclusivamente un’asettica formula di circostanza per salvarla dall’estradizione, spera comunque in un ripensamento da parte del ragazzo. Basterebbe che Steffy decidesse di mollare la presa e concentrarsi su un altro uomo…. Nel frattempo, abbiamo visto Wyatt, l’altro figlio di Bill Spencer e fratellastro di Liam, ribadire al padre la propria tenacità nel mirare a conquistare il cuore di Steffy. Immergiamoci dunque ancora una volta in questo gioco delle coppie.

 

Beautiful anticipazioni giovedì 29 ottobre

beautifulContinuando con le anticipazioni di Beautiful di giovedì 29 ottobre scopriremo insieme un dettaglio chock che farà innervosire non poco la bella Ivy. Prima però torniamo nella stanza rovente in cui Steffy Forrester dirà addio per sempre – forse – al suo Liam. La cocciuta ragazza ha bisogno di un uomo forte al suo fianco e che soprattutto la protegga dimostrando di saper fare delle scelte in maniera consapevole. Quindi un uomo che sia il contrario preciso di Liam Spencer. Ivy sente i due ragazzi litigare ed entra nella stanza nel momento in cui Steffy esasperata sta uscendo.

La rivalità tra le due cugine verrà improvvisamente meno in quel preciso istante quando Steffy annuncerà ad Ivy di aver definitivamente troncato con Liam. Che succede adesso? Liam e Ivy sono soli nella stanza: lei gli chiede se davvero non sia possibile far funzionare il loro matrimonio, lui le dice che farà il possibile rinnegando ciò che si era prefissato appena qualche ora prima, ossia giurare il proprio amore a Steffy. Se pensate che gli sceneggiatori stavolta stiano esagerando, beh…è il personaggio di Liam che è fatto così, si autogestisce…

Anticipazioni, trame e news: Beautiful giovedì 29 ottobre 

Dobbiamo ancora anticiparvi il piatto forte della puntata. Ovviamente si continuerà a parlare di Ivy…fan di Rick, Eric e Brooke mi spiace ma le vicende dei vostri beniamini sono ulteriormente rimandate. Dunque, mentre Wyatt immaginiamo sia pronto ad accogliere una Steffy sconsolata bisognosa di leccarsi le ferite dopo la litigata con Liam, Ivy riceve una notizia davvero inaspettata. L’impiegato dell’ufficio immigrazione torna nuovamente  da lei per notificarle stavolta non un ordine di rimpatrio bensì un errore commesso nei suoi confronti. La stilista australiana avrebbe potuto anche non sposarsi con Liam in quanto ha da sempre la doppia cittadinanza che le permette di rimanere in America senza alcun problema. Ivy adesso è di fronte al classico dilemma, essere o non essere? Nel suo caso: dire tutto a Liam rischiando che lui annulli il matrimonio e torni tra le grinfie di Steffy oppure non dire nulla? I nostri più fedeli lettori sapranno già quale sarà la scelta di  Ivy che avevamo spoilerato qualche giorno fa…

 

Condividi