Anticipazioni Beautiful settimana 9-13 novembre 2015 e riassunto trame


Eccoci come al solito alle anticipazioni di Beautiful della settimana dal 9 al 13 novembre 2015. Ma prima, come tappa obbligatoria del fine settimana, il riassunto delle ultime cinque puntate. Non possiamo più fare a meno della vertiginosa girandola di Liam tra Ivy e Steffy. Il ragazzo ha sposato la prima per evitarle un rientro immediato in patria – leggi Australia – causato da un cavillo burocratico scoperto da un impiegato dell’ufficio immigrazione di Los Angeles, poi è corso ai piedi della seconda, Steffy Forrester, per dichiararle il suo amore non senza rivelarle di essersi appena sposato. Steffy, per tutta risposta, ha congedato Liam ma lui non molla e continua a chiederle una seconda possibilità. Ivy, nel frattempo, ha scoperto che non ha mai rischiato di dover lasciare forzosamente gli Stati Uniti di America in quanto quel cavillo era solamente conseguenza di un macroscopico errore. Che fare a questo punto…..rivelarlo a Liam, rischiando di perdere anche la minima speranza di poterlo strappare a Steffy, oppure tacergli la verità? Nelle puntate che abbiamo visto, e che forse qualcuno si è perso, Ivy ha scelto, o meglio è stata convinta da Quinn, di covare dentro sè questo segreto che le sta già dando ansia e preoccupazione. Siamo sicuri che non riuscirà a trattenerlo ancora per molto. Tuttavia, il piano di Quinn, diretto a far avvicinare il figlio Wyatt all’inarrivabile Steffy, si regge appunto sul silenzio di di Ivy….

La settimana scorsa ha salutato il ritorno di Caroline tra le pareti della Forrester Creations: la bionda fidanzata di Ridge è stata subito informata da Quinn del matrimonio tra Ivy  e Liam e la sua reazione è stata di assoluta sorpresa poichè si aspettava un riavvicinamento tra suo cugino e Steffy. Presto ci aspettiamo che torni al lavoro anche Maya che, dopo aver ricevuto una proposta in tal senso da Ridge, ha però dettato una condizione: il suo ritorno è subordinato al rientro anche di Rick, come amministratore delegato ovviamente. Ricordiamo che è stato Eric a consigliare a Ridge di riassumere Maya, dopo il polverone scandalistico che l’aveva travolta recentemente.

Beautiful riassunto settimana 2-6 novembre

beautifulNon ti è chiaro cosa frulli nella testa di Liam…..o in quella di Quinn? Ti affascina il personaggio di Ivy, anche se non vorresti essere adesso nei suoi panni? Se vuoi vedere o rivedere in streaming le puntate della settimana collegati subito sul sito internet videomediaset e seleziona le tue puntate preferite dal menù apposito. In alternativa scarica l’app mediaset, presente su tutti gli store di smartphone e tablet.

Beautiful settimana 9 – 13 novembre 2015

Nella settimana che ci aspetta vi anticipiamo che le donne di Beautiful ci sorprenderanno e molte di loro, malgrado siano all’interno di una soap quindi tentate all’intrigo, daranno esempio di buona condotta. Nella puntata di lunedì 09 novembre, Ivy, come già ipotizzato, rivelerà a Liam di non aver più bisogno del matrimonio per restare in America e gli dirà che, se lui vorrà, potrà chiederne l’annullamento. Non se lo farà ripetere due volte, e dopo aver salutato Ivy correrà da Steffy per comunicarle la notizia e chiederle perdono per l’ennesima volta. Vedremo anche momenti di tenerezza e intimità tra le due coppie Rick e Maya, e Ridge e Caroline. Vi anticipiamo che le donne dei due fratellastri avranno un confronto molto appassionante, dapprima si rinfacceranno alcuni sbagli del passato poi faranno la pace: Caroline soprattutto non risparmierà dure critiche a Maya per non aver detto subito la verità a Rick e all’intera famiglia in merito alla sua transessualità, poi però le confermerà il suo rispetto e le augurerà di essere felice insieme al suo ex.

Ma questa sarà anche la settimana in cui arriverà, per la gioia delle lettrici e delle telespettatrici, Zende, lo stagista latino dall’infanzia difficile che farà battere il cuore a Nicole, la sorella minore di Maya. Siamo anche in attesa di scoprire cosa farà Aly, tormentata da visioni oniriche della defunta madre Darla che la spingerà ancora a fare del male a Steffy, soprattutto ora che quest’ultima sembra avere ancora la meglio su Liam. C’è davvero tanta carne al fuoco, continuate a seguirci.

Condividi