Bayern Monaco – Juventus in streaming live gratis: dove vedere il match di Champions League su Rojadirecta


Bayern Monaco – Juventus in streaming live – Tra pochi minuti si giocherà il match Bayern Monaco-Juventus. Quella di questa sera è la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La partita sarò trasmessa in chiaro su RSI LA2. Tale informazione farà sicuramente piacere a tutti coloro che risiedono nei pressi del confine svizzero. Il match, invece, non sarà trasmesso dall’emittente ZDF. In buona sostanza, dunque, tutti gli abbonati a Sky non potranno accedere manualmente al canale. Il fischio di inizio è fissato per le ore 20.45. Continuate a leggere.

Bayern Monaco-Juventus: ecco dove vedere la partita in streaming

JuveVolete vedere la partita di questa sera ma non sapete come fare? Per non perdere neanche un minuto del match vi basterà collegarvi o al portale Rojadirecta o a Live TV. Senza alcun dubbio, Rojadirecta è il più famoso e, tra le altre cose, di recente, è stato oscurato a seguito di una segnalazione effettuata da Mediaset. Il link per collegarsi a Rojadirecta è il seguente: rojadirecta.tv. Se, invece, preferite collegarvi a Live ecco il link: livetv.sx. Al momento, però, il secondo portale non è raggiungibile e, pertanto, vi consigliamo di prendere in considerazione solo il primo. Non appena entrati sul portale Rojadirecta, vi basterà selezionare l’orario d’inizio del match e cliccare sulla partita.

Bayern Monaco-Juventus: i pronostici

Di sicuro, quella di questa sera è la sfida più attesa da tutti gli juventini. Il Bayern Monaco durante la partita di andata era riuscito a mettere a segno ben due gol. La Juventus, però, aveva tentato il tutto per tutto, raggiungendo l’avversaria. La partita, infatti, si era conclusa con un pareggio. La Juventus, dal canto suo, ha stupito tutti anche in campionato. Quella di questa sera, pertanto, sarà una gara davvero molto complessa. I bianconeri dovranno fare i conti con alcune defezioni. Che ci sia aria di rigori? Non resta che attendere.

Condividi