Juventus Frosinone in streaming si gioca nel turno infrasettimanale di oggi 23 settembre 2015. Vediamo come e dove vedere la gara da pc, tablet o in diretta tv gratis, grazie all’aiuto dei siti internet dedicati. I bianconeri non possono fallire l’appuntamento in questa quinta giornata di serie A per poter recuperare punti in classifica e rimanere in corsa per lo scudetto. Allegri vara il turnover, anche in vista della sfida del San Paolo contro il Napoli.
Juventus Frosinone in streaming live dove vedere la partita oggi 23 settembre
Le coordinate per seguire il match in diretta tv per tutti gli abbonati a Sky o Premium sono le solite. Potrete vedere la gara sui canali Premium Calcio 1, Sky Calcio 2 HD, oppure utilizzare i servizi di streaming offerti gratis per tutti gli abbonati: Sky Go o Premium Play. In alternativa c’è un metodo non legale per trovare i link dove vedere Juventus Frosinone in streaming gratis: dovete andare su un sito internet come Rojadirecta e selezionare la partita dalla tendina apposita. Troverete diversi canali di streaming, vi consigliamo di andare su uno con kbs intorno ai 500 per evitare lag e problemi di visione.
Juventus Frosinone, le ultime dai campi e dove vederla
Come anticipato Allegri cambierà diversi uomini dopo la partita di Genova, in difesa riposa Chiellini e torna titolare Bonucci, mentre in avanti ci sarà l’inedita coppia Zaza Dybala, visto l’infortunio di Mandzukic e le condizioni non ottimali di Morata. Pereyra pronto a partire titolare sulla trequarti nel 4-3-1-2 che potrà diventare 4-3-3 in corso di svolgimento. Non resta che aspettare l’inizio per gustarci Juve-Frosinone in streaming live.
Juventus (4-3-3): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Sturaro, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Zaza, Pereyra.
Frosinone (4-3-1-2): Leali; Rosi, Blanchard, Diakitè, Crivello; Gori, Tonev, Frara; Soddimo; Ciofani, Dionisi. All.: Stellone.
Diretta tv: Premium Calcio 1, Sky Calcio 2 HD Juve-Frosinone in streaming gratis: Sky Go, Premium Play (per abbonati) e Rojadirecta.