Inter-Juventus in streaming live HD e diretta tv: dove vedere gratis il derby d’Italia


Il fascino del derby d’Italia rimane sempre immutato, anche a distanza di secoli. Le due squadre che (insieme al Milan) hanno fatto la storia del calcio italiano si sfidano stasera in un match che può significare già molto per le sorti della serie A 2015/16. La Juve deve ritrovare in campionato il passo che ha sempre tenuto in Champions, dove sia a livello di gioco che a livello di risultati non ha mai trovato alcuna difficoltà, per non perdere il treno verso i piani alti e rosicchiare quanti più punti alla Fiorentina capolista.

L’Inter invece, dopo il passo falso con i viola cerca di nuovo la strada della concretezza e del gol, per riprendersi quel primo posto in classifica e tentare già da novembre una mini fuga, con la complicità del calendario. Scopriamo insieme come non perdere neanche un minuto di questo big match che profuma di grande calcio e dove vedere Inter-Juventus sia in streaming live che in diretta tv

Inter-Juventus streaming live e diretta tv: dove vedere la partita oggi 18 ottobre 2015

Inter Juve avrà inizio è programmato per le 20.45 allo stadio Meazza di Milano. La diretta tv è affidata come al solito alle pay-tv Mediaset Premium e Sky, in particolare nei canali Premium sport (e Premium sport HD) e Sky calcio 1 (e Sky calcio 1 HD), con la possibilità per gli abbonati di usufruire dei servizi streaming live sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

Per chi non fosse abbonato,1 ma volesse vedere Inter-Juventus in streaming live gratis,  siti come rojadirecta offrono un catalogo dei migliori canali di streaming live gratis per non perdersi neanche un minuto della propria squadra del cuore.

Inter-Juventus in streaming live: ultime dai campi e probabili formazioni

streaming live Recuperati Jovetic e Felipe Melo, Mancini ritrova anche Miranda al centro della difesa, con Medel che scala in mediana e Kongdobia in panchina. Nella Juve ottimismo per Pogba e Morata, infortunati con le nazionali, che dovrebbero trovare spazio nell’undici titolare. Recuperato anche Mandzukic che dovrebbe però partire dalla panca.

Aggiornamento – Formazioni ufficiali

Inter (4-3-3) Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Medel, Guarin, Melo; Perisic, Icardi, Jovetic

Juventus (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Pogba, Marchisio, Evra; Zaza, Morata

Condividi