Stasera in Germania va in scena Bayer Leverkusen Roma: dove vederla gratis in chiaro? In tanti si pongono questa domanda, unitamente a quella su come seguire in diretta streaming live senza abbonamento la partita di oggi 20 ottobre 2015 che vede i giallorossi cercare il riscatto europeo dopo la figuraccia fatta con il Bate. La gara è già un dentro o fuori per la Roma che non può permettersi più di sbagliare: di fronte troverà un avversario ostico che, avvalendosi del fattore campo e dell’esperienza in avanti di Chicharito Hernandez, proverà a dire la sua ed affondare definitivamente le ambizioni dei vice-campioni d’Italia.
Bayer Leverkusen in chiaro: diretta tv e streaming live gratis 20 ottobre 2015
La partita non è trasmessa in chiaro dalle tv italiane. La tv svizzera RS La2 ha i diritti per l’incontro e lo trasmetterà in diretta: è possibile dall’Italia, nelle regioni più a Nord vicine al confine, ricevere il segnale televisivo e guardare gratis la partita di Champions League.
Altrimenti, come sempre, spazio alla tv a pagamento Premium Sport HD che ha l’esclusiva per ciò che concerne la televisione satellitare: gli abbonati possono usufruire della diretta streaming live HD sull’applicazione Premium Play, disponibile per PC, Smartphone e Tablet.
Per quanto riguarda la Radio, poi, la diretta sarà a cura di Radio Rai e Radio Sportiva: chi non potrà seguire il match in tv, dunque, potrà far riferimento alla “vecchia” radio che, tra l’altro, si può ascoltare anche in streaming live sul sito del Servizio Pubblico.
Chiudiamo poi con lo streaming live gratis su internet, disponibile talvolta su alcuni noti portali come lo spagnolo Rojadirecta: cercate sui motori di ricerca, se siete fortunati magari trovate qualche sito straniero che fa vedere gli eventi sportivi più importanti in qualità non proprio ottimale.
Diretta tv in chiaro e Streaming Live Gratis Bayer Leverkusen Roma: ultimissime
Dopo aver visto dove vedere la partita in diretta tv e streaming, ci salutiamo proponendo le formazioni che scenderanno in campo.
Bayer Leverkusen (4-4-2) Leno; Donati, Tah, Toprak, Wendell; Bellarabi, Kampl, Kramer, Calhanoglu; Mehmedi, Hernandez
Roma (4-4-2) Szczesny; Torosidis, Manolas, Castan, Digne; Florenzi, De Rossi, Pjanic Nainggolan; Salah, Gervinho
Streaming Live: Premium Play o Rojadirecta – Diretta TV: Premium Sport – Rs La 2