Emma Marrone: Pace fatta con Belen e dice addio a Borriello


L’amore per il suo lavoro, i successi strabilianti e il calore dei fan le hanno fatto superare in fretta varie vicissitudini amorose. Capita a tutti di essere lasciati, certo, ma se ti chiami Emma Marrone, sei l’idolo delle ragazzine (e non solo) e provieni da un programma popolare come “Amici” devi fare i conti con il fatto che i tuoi dolori sentimentali saranno sempre sbattuti in prima pagina. La cantante salentina ha, però, deciso di scrivere la parola fine sul “caso Belen” (che due anni fa le ha portato via il fidanzato) e lo ha fatto prima con un bacio dato all’argentina sul palco di “Tu si que vales” e poi con un’intervista. «Ci ho messo un macigno sopra. Basta con Èva contro Èva, le guerre fra comari non mi appartengono. Un sorriso vale più di 10 schiaffoni» ha dichiarato la Marrone sperando che i giornalisti prima o poi la smettano di vederla come la donna tradita da Stefano De Martino. Tutti coloro che le vogliono bene la vorrebbero vedere finalmente felice e appagata accanto a un uomo che scelga di essere soltanto suo (anche Marco Bocci dopo la storia con la cantante si è sposato e riprodotto in tempi record), ma Emma ha recentemente chiuso l’ennesima relazione. Da quest’estate infatti la Marrone faceva coppia (anche se lei non ha mai ufficializzato la cosa) con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, ex di Belen. I due ragazzi si erano conosciuti a un evento di moda a Capri e, pur non essendo mai stati beccati in atteggiamenti intimi, si sono frequentati assiduamente per qualche mese. La cantante, che vive a Roma, era avvistata sempre più spesso nei locali milanesi insieme a Fabio e ad altri amici; inoltre la coppia è stata sorpresa a uscire dallo stesso hotel meneghino in tarda mattinata, ma a qualche minuto di distanza. Insomma tra l’ex calciatore ed ex concorrente del reality “Campioni” (nel quale si sfidavano aspiranti calciatori) ed Emma sembrava filare tutto liscio. In men che non si dica, come un fulmine a ciel sereno, il calciatore ha fatto, però, marcia indietro ed è tornato tra le braccia della sua ex fidanzata, la fashion blogger Chiara Biasi. Per fortuna a consolare la performer ci pensa una carriera che Emma Marrone la mia faccia di bronzo mi fa sentire liberava più che a gonfie vele.

«Sono umile, ma so quanto valgo. Senza ambizioni non c’è stimolo, sono una stakanovi- sta, ho la mente concentrata sull’obiettivo e con il mio team facciamo tanti sacrifici. Mi piace proprio questo mestiere, è una malattia. Positivo, ma anche logorante» ha raccontato l’artista per far capire la passione che la anima ogni volta che sale sul palco. Tra un po’ darà inizio al suo terzo tour, il suo album “Schiena” è stato più volte disco di platino e la Rai sta preparando uno speciale a lei dedicato. Cosa può volere di più dalla vita una neo trentenne che sognava da sempre di fare questo lavoro? Forse la stabilità in amore è davvero l’ultimo tassello di una vita pressoché perfetta. E non è detto che la serenità in amore sia poi così lontana. Dopo la fine della sua storia eoa Borriello pare che Emma sia rimasta ben poco chiusa nella sua tana a leccarsi le ferite e si sia data… agli spalti! Qualche rumòrs racconta che la Marrone sia spesso allo stadio a tifare Roma e che abbia iniziato una liason con un calciatore della squadra capitolina (anche se questa voce già circolava a giugno ndr). Se son rose…

UNA GRANDE FAMIGLIA A SUPPORTO DI EMMA La grande forza di Emma, oltre al calore dei fan, è senz’altro la sua famiglia. «Papà era infermiere di pronto soccorso e mi ha fatto diventare la persona più V ipocondriaca al mondo, mi porto sempre dietro tutte le medicine. Mio fratello / ha 27 anni e fa l’elettricista. Mamma è il boss di casa, si fa carico di tutti» ha / raccontato emozionata la cantante. Orgogliosa di essere stata educata con / solidi valori familiari, la Marrone appena può torna al calore della sua Aradeo, r la cittadina pugliese dove è cresciuta. I E un po’ parte della famiglia è anche quella Maria che è stata la sua “mamma l televisiva”. «Mi ha insegnato tantissime cose, a livello televisivo e anche di \ gestione di qualsiasi situazione. Una grande amica, mi fido di lei» ha detto \ Emma a proposito della De Filippi, mentre, sulla creazione di una famiglia tutta \ sua, tempo fa la cantante dichiarava: «Moglie mai, mamma al più presto». La Marrone non ha nemmeno mai escluso una maternità da single, prassi che tra le star d’oltreoceano è sempre più diffusa. «Ho sempre fatto tutto da sola nella mia vita, sbagli compresi» affermava con la forza che la contraddistingue.

Condividi