Deborah Iurato a dieta dopo le critiche di Grazia di Michele


Deborah Iurato

Vincitrice della tredicesima edizione del talent Amici, la giovane Deborah Iurato ha rilasciato un’intervista a Cronaca Rosa in cui racconta il suo percorso nello show di Maria De Filippi e qualche particolare della sua vita privata.

Il sogno della 21enne siciliana era quello di partecipare ad Amici, ma la strada per entrare nella scuola di Canale 5 è stata lunga: “Ho partecipato perché ho sempre guardato il programma, da quando si chiamava Saranno famosi, e pensavo fosse più vero degli altri talent. Ammiravo Giulia Ottonello, Annalisa Scarrone e Alessandra Amoroso, ma mi chiedevo perché tutti piangessero davanti a Maria De Filippi. Poi sono arrivata lì e ho pianto anch’io come una fontana! Al primo provino avevo 18 anni; non mi hanno mai detto perché mi scartavano, ma credo di essere  maturata molto negli anni“.

Deborah Iurato

Deborah Iurato racconta anche di aver sofferto per le critiche sul suo peso mosse dalla professoressa Grazia Di Michele: “E’ stato terribile. Piangevo e pensavo alla mia famiglia; chiamavo papà e mi diceva che forse era vero che dovevo dimagrire…E mandavo a quel paese anche lui! Sono fidanzata da due anni con un culturista, si chiama Danilo Diodato. Lui mi ha chiesto continuamente di perdere peso e di andare con lui in palestra, ma io duro due giorni e poi smetto. Mi piace mangiare“.

Ma di sacrifici per il canto, il suo più grande amore, Deborah Iurato ne ha fatti non pochi: “Prima ero fidanzata con un altro ragazzo, ma lui non voleva che cantassi, così l’ho lasciato: il canto è tutto per me. Danilo faceva il cameriere in un locale per matrimoni dove io cantavo, ma non mi guardava proprio. Un anno dopo ci siamo sentiti su Facebook e da allora non ci siamo più lasciati. Lui sapeva che il mio sogno era partecipare ad Amici ed è stato bravo a sopportare lo stress. Comunque, dopo le critiche della Di Michele mi sono messa a dieta e ho perso 10 chili, di cui 7 nel serale. Ora ho realizzato il mio sogno di incidere un cd, che è arrivato ai primi posti in classifica e mai avrei pensato di battere i Dear Jack in finale. Non riesco veramente a pensare cos’altro chiedere“.

Tags gossip

Condividi