Per chi vuole dare alla scollatura il sensuale effetto ‘a balconcino’ solitamente le soluzioni sono due: imbrigliare il seno in strette e azzardate impalcature o chiamare il chirurgo plastico.
Adesso, a quanto parte, c’è un’alternativa migliore, il brand di lingerie Ultimo sostiene di aver creato un reggiseno che da nuova vivacità al seno, ringiovanisce la figura ed è talmente comodo che puoi pure dormirci.
Un reggiseno perfetto? Forse si, l’azienda britannica ha passato ben due anni a parlare con le donne alla ricerca della formula ideale. Tutte volevano qualcosa che fosse tanto ‘sostenente’ da modellare il seno, ma non troppo restrittivo o innaturale. Il risultato è stato il nuovo ICON (venduto a 19 £ nel mercato inglese) che promette di rivoluzionare il mercato degli ‘uplift bra’.
Realizzato in un mix di materiali naturali e sintetici, il reggiseno ICON è caratterizzato da innovative fibre microscopiche, nascoste in una schiuma compressa e nella struttura invisibile presente nel fondo della coppa.
Un reggiseno di ultima generazione che, a detta della Ultimo, ringiovanirà il decolletè di chi lo indossa di almeno dieci anni. Un push-up così leggero e confortevole che nel corso dei test le utenti hanno confessato di indossarlo tranquillamente anche 24 ore su 24.
La sfida al reggiseno del futuro è lanciata!
L’ICON è disponibile su www.debenhams.com e www.Ultimo.co.uk