Lo smalto semipermanente VIP: opinioni e prezzi


Se avete a cuore la bellezza e la cura delle vostre mani, sicuramente conoscete i prodotti VIP. Non ancora? E’ arrivato il momento di rimediare e di scoprire questi prodotti specifici che vi possono aiutare nel rendere ancora più belle le vostre mani e i vostri piedi. L’azienda Vip infatti ha proprio come mission quella di mettere sul mercato dei prodotti professionali per manicure e pedicure, producendo e distribuendo prodotti dagli elevati standard qualitativi che vengono distribuiti su una rete altamente specializzata. Non a caso i prodotti Vip sono i preferiti da molti centri estetici.

Lo smalto semipermanente VIP: il prodotto e le opinioni

Colori vipMolto apprezzato è lo smalto semipermanente Vip gel polish. Caratteristica principale del prodotto è la sua forte pigmentazione che rende il prodotto molto simile ad uno smalto tradizionale. Il prodotto può essere steso sia su unghie naturali che su ricostruite e spicca per la sua lucentezza. Grazie all’assenza di formaldeide, dbp e toluene è adatto anche a chi ha problemi di allergie. Il prodotto può essere utilizzare con lampada UV a 36 watt o con lampada a LED e poi rimosso con qualsiasi solvente per smalto semipermanente. Ottima anche la collezione di colori proposta: ben 52! Alle varianti a tinta unita si uniscono dei particolari glitterati. E’ veramente impossibile non trovare tra le nuance proposte una che possa fare al caso vostro.

Chi ha utilizzato questo prodotto ha avuto modo di notare la facilità di applicazione, possibile grazie alla buona consistenza del prodotto. In molte, inoltre, sottolineano l’ottima durata dello smalto. Queste considerazioni bastano per giustificare il prezzo del prodotto (24 euro per 10ml) che potrebbe apparire troppo elevato rispetto ad altri prodotti. Oltre allo smalto semipermanente la Vip distribuisce anche altri prodotti per la cura delle mani. E’ il caso ad esempio della crema mani a base di papaya, camomilla e gliecerina, ammorbidente e nutriente che protegge le mani anche dal freddo. Aggiunge anche effetti rigeneranti la maschera da applicare ogni 2 giorni e da tenere in posa una decina di minuti. Si aggiunge poi un peeling ai frutii tropicali che ha invece poteri esfolianti. Sono invece maggiormente legati al mondo dello smalto e alla nail art in generale la oil pen. Essa serve a “sciogliere” le cuticole in maniera veloce e semplice. Conclude la collezioni mani il solvente per smalto a penna che con tre punte di ricambio permette di correggere imperfezioni e sbavature.

Lo smalto semipermanente VIP: come utilizzarlo

L’utilizzo del prodotto è molto semplice. La prima cosa da fare è opacizzare l’unghia, a questo punto si può stendere il pre-gel che dovrà asciugare bene tramite polimerizzazione. A questo punto si potrà stendere il colore desiderato. Prima di aprire la boccetta mescolate bene: in questo modo i pigmenti si sitribuiranno in maniera corretta. Lo strato steso non dovrà essere troppo spesso, e dovrà poi essere polimerizzato per 2 minuti con una lampada a 36w o per mezzo minuto in caso di utilizzo di lampada a led 12w. Se necessario stendere un altro strato. Perfezionare il tutto con uno strato di gel polish base, che dovrà poi asciugare con apposita lampada.

Per rimuovere lo smalto si potrà utilizzaere l’apposito Gel off. Basterà versarne un pò in un contenitore e poi immergervi per una decina di secondi le unghie, prima di strofinare il tutto. Se avete messo lo smalto sui piedi, invece, potete impregnare con il solvente dedicato un tessuto di cellulosa e strofinarlo sulle unghie. Gli altri prodotti presentati nel paragrafo precedente vi aiuteranno a mentenere idratate e morbide le vostre mani in generale, che oltre che belle risulteranno anche sane! Lasciate un mi piace sulla nostra pagina facebook se volete aiutarci a crescere, grazie mille da parte di vivicool!

Tags unghie

Condividi