Assomigliare a Jessica Rabbit a tutti i costi… e che costi!!


JESSICA

In Inghilterra una signora ha già speso 10.000 sterline per assomigliare a Jessica Rabbit.

Nel 2009 la rossa prorompente Jessica Rabbit, compagna del coniglio Roger nell’indimenticabile film “Chi ha incastrato Roger Rabbit?”, secondo un sondaggio realizzato in Gran Bretagna, è risultata il personaggio più sexy tra tutti i cartoni animati. 

Il coniglio Roger Rabbit è indubbiamente un “cult” degli anni ’80 ed è stata la prima pellicola con una vera interazione tra umani e cartoni. Possiamo certamente dire che in questo senso ha davvero fatto scuola. Di più, la trama frizzante e il personaggio di Jessica Rabbit, moglie-cartone ma dai tratti di una “vamp” umana del coniglio Roger, ha reso quel film davvero indimenticabile. 

Evidentemente questo sondaggio ha fatto colpo sulla signora Annette Edwards, 57 anni, da sempre appassionata di conigli che ha deciso di interpretare nella vita reale il personaggio di Jessica non solo vestendosi come lei ma anche cercando di assomigliarle il più possibile. 

Certo, dobbiamo dire che l’avvenente compagna di Roger Rabbit era una giovanissima e super procace cantante dalle curve talmente vertiginose da risultare contemporaneamente bellissima e buffissima. Un vero “stereotipo” in formato cartone animato di quello che un uomo potrebbe immaginarsi pensando ad una sensualissima “diva”. 

La signora Annette, nei giorni scorsi, si è presentata nello studio del canale britannico ITV, ospite della trasmissione del mattino “This morning”, abbigliata in maniera identica a Jessica Rabbit, e ha spiegato: “Ho avuto il mio primo coniglio quando avevo otto anni ed è diventato il mio migliore amico. Giocavo con lui per ore ed eravamo diventati inseparabili”. 

E ancora: “Sono sempre stata affascinata dal personaggio di Jessica Rabbit e ho cerato di diventare sempre più simile al mio idolo. Qualche volta vengo fermata da qualcuno lungo la strada e ricevo moltissimi complimenti”. 

La Edwards ha anche spiegato di essere stata contattata da Playboy per valutare la possibilità di un servizio fotografico “a tema”, ma anche ammesso di aver già speso oltre 10.000 sterline per gli interventi di chirurgia plastica fatti per assomigliare al personaggio di Jessica. Ma forse potremmo dire che Jessica Rabbit si nasce… non si diventa!

fonte: yahoo.it

Condividi