Quale madrina migliore di Valeria Marini per presentare la collezione abiti da sposa autunno inverno 2014 2015, creata in collaborazione con la Maison Signore? Dopo la recente e discussa separazione dal marito Giovanni Cottone, sposato appena un anno fa con nozze fa favola, la showgirl e stilista si fa portavoce delle future spose italiane.
Durante la serata al Grand Hotel Principe di Savoia di Milano, la 47enne ha affermato di essere una donna che crede ancora nei sogni: “Io penso sempre ai sogni che si realizzano, comunque nella vita bisogna saper metter un punto, andare a capo e ricominciare. La creazione di una collezione di abiti da sposa, così bella e così preziosa, rappresenta un messaggio, perché è comunque giusto continuare a credere nel sogno, perché è importante. Ecco perché sono qui, per presentare un matrimonio che inizia, non uno che finisce“.
Così la showgirl ha presentato la sua Valeria Marini Seduction: “In questa collezione c’è tutto il mondo Diamond, c’è Valeria Marini e la bravura dell’atelier Signore che confeziona e crea abiti sposa “haute couture” da diverse generazioni. Mi sembra che sia un giusto mix. Una sposa moderna e che ama il glamour, l’eleganza. Ogni sposa deve essere una principessa, per esserlo deve scegliere il look giusto. Un look femminile, elegante, ricercato e unico, che la faccia sognare“.
E speriamo che questa collezione porti tanta fortuna, a lei e alle spose che indosseranno i suoi abiti… Ma poi, come ha detto la stessa Valeria Marini, “l’importante è scegliere bene lo sposo”!