Italia 5 Stelle diretta streaming M5S: Imola 17 e 18 ottobre / Interventi Beppe Grillo e Luigi Di Maio


Oggi, 17 ottobre, e domani domenica 18 ottobre si svolge ad Imola Italia 5 Stelle, la manifestazione annuale M5S. Interverranno tutti gli eletti del Movimento, tra cui i big Beppe Grillo, Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista e tanti altri. Come seguirla in diretta streaming? Tanti i temi che la kermesse pentastellata affronterà, l’argomento principale riguarda la capacità di governo M5S. Dopo gli ultimi scandali romani, i sondaggi politici danno il Movimento molto in alto, pronto a prendersi la capitale e a contrastare Matteo Renzi nelle prossime elezioni politiche.

Diretta streaming live Italia 5 Stelle – Imola 17 e 18 ottobre 2015

Streaming live italia 5 stelleCome seguire in diretta streaming l’evento? Migliaia di attivisti si sono messi in viaggio per partecipare alla kermesse, chi non è potuto andare ad Imola ma vuole vederlo da casa può farlo benissimo dal pc, da smartphone o tablet attraverso il canale youtube La Cosa ed il portale Beppegrillo.it. In fondo a questo articolo trovate il canale che trasmette in diretta live tutti gli interventi delle agorà da cui prendono la parola i parlamentari ed i cittadini interessati a dire la loro sui temi prefissati.

Come ogni anno, dunque, il Movimento 5 Stelle si riunisce per permettere ad una famiglia sempre più grande di allargarsi e conoscersi, oltre che di confrontarsi. Da settimane sono iniziati i preparativi con la raccolta fondi mediante donazioni tramite il blog di Grillo e le pagine Facebook dei parlamentari.

Diretta streaming Italia 5 Stelle: live gratis 17 e 18 ottobre

Riportiamo di seguito il canale youtube che trasmette in diretta tutti i principali appuntamenti della due giorni del Movimento fondato da Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio. Attesissimi gli interventi di Luigi Di Maio, da molti indicato come futuro leader, Alessandro Di Battista, per molti mesi candidato sindaco in pectore di Roma (lui, in ottemperanza al regolamento interno, ha detto perentoriamente di no), Paola Taverna, Roberto Fico, Nicola Morra e tanti altri.

Streaming interventi dalle Agorà

Streaming interventi dal palco

Condividi