Elena Ceste, ultime news: Era sempre triste anche al suo matrimonio


“ELENA ERA SEMPRE TRISTE, ANCHE AL SUO MATRIMONIO”

Il rapporto tra Elena Ceste e il marito Michele Buoninconti era in crisi da qualche tempo. A confermarlo non ci sono solo le voci di paese, ma anche i messaggi che Elena riceveva da altri uomini sul suo telefonino e sulla sua pagina Facebook. Sembra però che il loro matrimonio non sia mai stato dei più felici. Da una parte un marito molto severo, introverso e attento alle spese. Dall’altra una moglie che aveva smesso di sorridere. Quella di una donna scontenta, costretta a vivere una vita solitaria, che non sentiva più sua, è un’immagine alla quale le poche persone che frequentavano la casa di Elena erano ormai abituate.

È lo scenario che un’amica della famiglia Buoninconti (che ci ha chiesto di rimanere anonima) ha descritto a Giallo nell’intervista esclusiva che potete leggere qui sotto. Che tipo di persona è Elena Ceste nel rapporto tra amiche? lo e Elena ci siamo conosciute tanto tempo fa tramite il mio compagno, che fa il vigile del fuoco come Michele. Sono stata anche al suo matrimonio, naturalmente. Ma come forse si può intuire dalle sue foto, Elena è una persona riservatissima e dava poca confidenza anche a noi amici stretti. Quando vi siete sentite l’ultima volta con Elena? Aveva notato qualcosa di insolito ultimamente nel suo atteggiamento? L’ultima volta ci siamo sentite per gli auguri di Natale. E poi… Poi lei è scomparsa. Mi spiace tanto, è tutto così strano, ma in effetti avevo già notato qualcosa che non andava in lei da qualche tempo. Già allora sulla sua pagina Facebook non era più possibile scrivere niente pubblicamente.

Sembra un dettaglio da nulla, ma potrebbe essere molto significativo. Vuol dire che Elena aveva fatto in modo che nessuno potesse vedere quello che gli altri scrivevano sulla sua bacheca. Così io le scrivevo in privato. NegCatturali ultimi tempi, poi, era diventato impossibile andare a trovarla: lei e Michele dicevano di essere sempre indaffarati con le faccende di casa e con i loro quattro bambini. Com’era il rapporto tra Elena e Michele? La verità è che io non li ho mai visti felici insieme. Eppure li conosco da quando si sono sposati. Elena è sempre stata infelice. Anche i bambini, li ho sempre visti come dei soldatini agli ordini del papà. Sono sicura che Michele, purtroppo, è in qualche modo responsabile della sua scomparsa. Cosa potrebbe essere successo secondo lei? È possibile che Elena abbia incontrato davvero una persona che l’ha conquistata facendole dei complimenti, dicendole parole gentili. Quelle di cui forse ha sempre avuto bisogno. Ma la mia sensazione è che purtroppo non sia più viva.

1 2

Condividi