E dopo le rivelazioni di Antonello Fassari, il misantropo Cesare dell’amata fiction “I Cesaroni“, ora è il turno di Claudio Amendola di svelarci qualche dettaglio in più sulla sesta stagione della serie tv che tornerà su Canale 5 a partire dal prossimo autunno. Sapevamo già dell’arrivo di un quarto fratello Cesaroni, ma tramite TV Sorrisi e Canzoni apprendiamo che il nuovo personaggio Annibale Cesaroni sarà interpretato dall’attore Edoardo Pesce.
Claudio Amendola ha raccontato di essere molto soddisfatto: “Sono orgoglioso della sesta stagione, forse nella scorsa avevamo perso un po’ di smalto, puntando troppo sulla leggerezza. In questa invece torniamo alle origini, ci occupiamo di temi anche importanti. Cresciamo di intensità e spessore“
A raccontare qualcosa in più sul quarto fratello è lo stesso Edoardo Pesce: “Annibale è gay, fa l’avvocato e ha uno studio con suo marito Luigi (Gianluca Gobbi) avvocato anche lui, sposato anni prima in Spagna. Tra loro c’è un rapporto consolidato di amore, complicità e solidarietà. All’inizio non ne vuole sapere di Giulio e gli altri… Cova infatti una profonda ostilità verso quella famiglia, che gli ha rubato l’attenzione e l’amore del padre“.
Dopo l’addio di Max Tortora e di altri personaggi storici de “I Cesaroni“, la sesta stagione si preannuncia essere piena di sorprese e di ilarità, come racconta ancora Edoardo Pesce: “Ho cercato di rendere la normalità senza mai andare sopra le righe, e quando Annibale lascerà emergere la sua ‘cesaronità’ il risultato sarà esilarante“.
Noi siamo curiosissimi, e voi??