Ospite in radio del programma Non succederà più Roberto Ruberti, ex del GF13, ha fatto chiarezza sulla propria sessualità dopo le voci messe in giro da Vladimir Luxuria su una sua presunta omosessualità.
In realtà le strade di Roberto e Luxuria si sono incrociate per pochi istanti anni fa durante una manifestazione e da qui le illazioni dell’attuale opinionista del GF. Per Ruberti, però, si tratta soltanto di menzogne e di un gioco televisivo che lui non ha intenzione di sostenere. Il bel tenebroso del GF13 ha tenuto a precisare, inoltre, che non avrebbe alcun problema a rendere pubblica la sua omosessualità se questa corrispondesse a realtà, ma così non è.
Roberto Ruberti ha affermato, quindi, di essere eterosessuale e di non aver mai avuto esperienze con altri uomini, ma soprattutto di voler essere trasparente sotto ogni aspetto della sua vita e di voler raccontare le cose come stanno.
Continua, anche al di fuori della casa del GF, la storia con Diletta di Tanna che, invece, sembrava essere arrivata alla fine. A questo punto potremmo anche aspettarci un chiarimento/scontro con Vladimir Luxuria in diretta TV, ma è un’eventualità che Roberto Ruberti teme e non poco: “Ho paura del continuo gioco di Vladimir, se mi faranno fare un confronto con lei dirò queste cose, ma poi sarà la mia parola contro la mia. E’ un gioco meschino che non mi piace, non capisco. Non voglio apparire come non trasparente, non mi piace apparire così“.
Con il GF che è ormai giunto alla fine, ci sarà tempo e spazio per questo acceso dibattito?