Ormai manca soltanto un mese alle nozze tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, la giovane modella che dopo tanti anni di solitudine gli ha rubato il cuore e lo ha reso padre per la seconda volta di una splendida bambina.
La notizia è stata resa nota dallo stesso cantante con un’intervista esclusiva al settimanale Oggi: “È tutto vero. Io e Marica Pellegrinelli ci sposiamo il 21 giugno“.
L’artista 50enne, però, ha fatto sapere che sia lui che la sua futura sposa hanno tutte le intenzioni di mantenere il più stretto riserbo sul luogo delle nozze e su qualsiasi altro succulento particolare: “Auguri a me! Né io né Marica siamo tipi da fare le interviste con le foto per dire cosa, come e dove. Sono trent’anni che faccio così”.
Sono lontani i tempi in cui Eros Ramazzotti ha dovuto mettere in piazza la propria vita privata per fare chiarezza su alcune situazioni del passato: “In passato, è vero, ho parlato ai rotocalchi anche di cose private, ma è sempre stato quando c’era qualcosa da mettere a posto. Ora è tutto a posto“.
Uno come lui, che è sotto l’occhio dei riflettori da circa 30 anni, ha fatto il callo ai paparazzi, tanto da non preoccuparsene più: “Per quello non posso fare nulla, è il loro lavoro”.
Il conto alla rovescia per quelle che saranno le nozze più attese di questo 2014 è ufficialmente iniziato, come anche la caccia alla location e a qualsiasi altro dettaglio. Non ci resta che aspettare!