Barbara D’Urso dice addio alla tv e vola in Spagna da Pedro Almodovar


Barbara D'Urso vola da Almodovar e dice addio alla tv

Che fosse una che non si ferma mai e che si lancia sempre in nuove avventure lo si era capito. Per Barbara D’Urso anche l’estate è un buon momento per pensare a cosa fare da “grande”. La nota conduttrice tv, nonostante abbia passato tutto l’inverno a condurre Pomeriggio Cinque e Domenica Live, a scrivere libri e a progettare e programmare il lancio del suo primo magazine B, ha rivelato a Vip Mese di avere tutte le intenzioni di andare in Spagna per inseguire il sogno di lavorare con l’acclamato regista Pedro Almodovar.

L’inarrestabile Barbara D’Urso ha spesso espresso il desiderio di incontrare il regista di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” e questo potrebbe essere il momento giusto, ma dovrebbe abbandonare la tv italiana per un po’: “Voglio imparare il castigliano per andare presto a lavorare a Madrid. Lì voglio incontrare presto il regista Pedro Almodovar. Una volta lui disse che il mio seno parlava“.

Barbara D'Urso vola da Almodovar e dice addio alla tv

Voci di corridoio sostengono che a condurre Domenica Live dalla prossima stagione sarà Mara Venier, che ha di nuovo detto addio a Domenica In. Ma si vocifera anche che Mediaset abbia in serbo per Barbara D’Urso nuove proposte, tra cui un progetto editoriale, un canale telematico e un programma in prima serata. Per ora, però, si tratta solo di rumors che non sono stati ancora confermati ne’ smentiti. Per saperne di più sulle sorti di Barbarella e del palinsesto invernale di Canale 5 dovremmo aspettare ancora qualche settimana. Nel frattempo la D’Urso volerà in Spagna a bussare alla porta di Almodovar?

Tags gossip

Condividi