Anticipazioni i Cesaroni: Puntata mercoledì 10 settembre 2014, due cuori e una speranza


I Cesaroni 6 anticipazioni seconda puntata della sesta serie che andrà in onda mercoledi 10 settembre 2014 sulla rete Mediaset di canale 5 alle ore 21:10. La sesta stagione ha rivolto dei grandi colpi di scena nei giochi di coppia. Già alla sua partenza dalla prima puntata della serie televisiva, molto molto gradita tra gli italiani non sono mancati intrighi amorosi, ad esempio il triangolo tra Rudi Alice e Francesco, ma c’è da tenere in cosiderazione anche il lagame tra Giulio e Sofia, cosa accadrà tra di loro?

Anticipazioni i Cesaroni 6:

La seconda puntata inizierà col vedere Giulio (Claudio Amendola) rimasto a casa solo  soletto nella Capitale senza la compagnia della sua adorata Lucia, partita per l ‘America. Il nuovo personaggio di Sofia interpretato da (Christiane Filangieri), è per la serie una vera e propria “bomba”, infatti la donna alcuni anni prima ebbe una storia amorosa con Giulio e dalla loro unione è nata una figlia di nome Nina interpretata dall’attrice (Margherita Vicario). La donna che è ritornata a roma però è molto malata e si trova nella Capitale solo ed esclusivamente per la semplice ragione di intraprendere una cura sperimentale per via della sua patologia che potrebbe portarla alla morte, la sua sofferenza è di maxresdefaultscompenso cardiaco molto grave e forse questa strada potrebbe essere per lei l ‘unica fonte di speranza, di tutto questo i suoi figli però, ne sono all’oscuro.

Il triangolo amoroso tra Rudi, Alice e Francesco:

Rudi è diventato uno studente ammirevole ma il suo cuore batte sempre e comunque per la sua amata Alice, la quale ora ,però, sta vivendo in casa con Francesco che per guadagnarsi da vivere gestisce il bar universitario, il temerario Rudi, non si da per vinto, e cerca in tutti i costi di avere un confronto con Alice. Nel frattempo Nina la figlia di Sofia e Giulio sta avendo una relazione amorosa con il dottor Forlani ( Luca Capuano). Francesco aquista un anello per Alice con l’intezione di regalarlo alla ragazza e dichiarargli tutto il suo amore, ma purtroppo finisce col perderlo per via di Nina, i due si incontrano sul Tevere e Francesco pensa che la ragazza abbia deciso di buttarsi giù per il fiume e gli si getta in dosso per salvarla, e così per via di questo spiacente equivoco i due trascorrono la notte insieme rivelandosi confidenze. Fortunatamente l’anello viene ritrovato, così Francesco corre da Alice, non sapendo che la stessa ha passato la notte in compagnia di Rudi, e le chide di voler diventare sua moglie, se intende sposarlo, ma la ragazza prima del “si”  ci pensa un pò. Cosa rivelerà il futuro per i giovani di casa Cesaroni? Nel frattempo Giulio per riconquistare il rapporto con A nnibale si offre di diventare socio della bottiglieria. Questa serie, la sesta, sarà per i Cesaroni davvero la più entusiasmante che ne pensate?

Condividi