Alessio Lo Passo: “Ecco perchè Mirco Petrilli ha vinto il Grande Fratello 13”


Alessio Lo Passo sul Grande Fratello 13 ecco perchè ha vinto Mirco Petrilli

Pensavate che la passione di Mirco Petrilli, vincitore del Grande Fratello 13, per la sua ex coinquilina Modestina Cicero si sarebbe estinta nel giro di poco tempo? Dovete ricredervi! Il contadino di Lariano ha confessato al settimanale Tutto di non avere alcuna intenzione di arrendersi e di continuare a cercare di conquistare la bella siciliana.

Come già dichiarato in una precedente intervista, Mirco Petrilli afferma di voler andare avanti nonostante lei sia fidanzata con Agatino: “Io non cedo. Sarà mia, anche perché mi ha promesso che ci vedremo anche fuori dalla Casa, quindi lontano dalle telecamere avremo modo di chiarirci“.

Alessio Lo Passo sul Grande Fratello 13 ecco perchè ha vinto Mirco Petrilli

Intanto l’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo spiega il perché della vittoria di Mirco Petrilli e ha detto la sua sugli altri concorrenti: “Ha vinto la semplicità, o meglio la genuinità più pura. Mirco non è certo un Adone, ma è un uomo simpatico che possiede un carisma e una verve comica fuori dal comune. Ha sempre trattato Modì come una principessa, l’ha coccolata, se n’è preso cura. E’ un principe azzurro nell’anima. Giovanni Masiero ultimo? Mi aspettavo arrivasse almeno terzo. Forse le persone hanno visto in lui un uomo che si approfittava dell’amore di Chicca Rocco? E cosa dire di lei che è arrivata seconda? Evidentemente la sua falsità declamata dagli altri concorrenti non è arrivata al pubblico. A Modestina ha giovato l’interesse da parte di Mirco, altrimenti non sarebbe mai arrivata in finale. Samba Laobe Ndiaye si è mostrato come uno dei giocatori più falsi, come diceva Valentina Acciardi, e non è servito donare l’immunità a Giovanni!“.

Condividi