Il rapper coreano coreano Psy e il suo Gangnam Style continua a collezionare successi. Ieri pomeriggio, intorno alle 16.45, a piazza del Popolo a Roma, una folla oceanica ha partecipato ad un flash mob GanGnam Style. Più di 30mila i giovani che appena è partito quello che è diventato il tormentone musicale del momento, hanno iniziato a ballare e a saltare coinvolgendo con la loro enrgia tutte le persone presenti in piazza.
Il flash mob è stato organizzato con il passaparola su Facebook e si è svolto, con enorme successo, in molte città italiane e del mondo al ritmo della celebre canzone di PSY. Nonostante le forze dell’ordine sia state colte di sorpresa, il flash mob si è svolto senza grossi problemi. Quello di Roma, dunque, è stato un evento affollatissimo.
Ancor più di quelli di Milano e Parigi che pure avevano coinvolto migliaia di giovani al ritmo del GanGnam Style, il cui video ufficiale su YouTube è diventato ormai il secondo più visto della storia, avendo superato “On the Floor” di Jennifer Lopez e restando, per ora, solo alle spalle di Justin Bieber che, con la sua Baby, vanta circa 795 milioni di visualizzazioni.