La celebre Birra Forst nata nel lontano 1857 è oramai sinonimo di eccellenza, grazie alla presenza come mebro di slow food dal 200o, e unicità nel suo ambito. Fondata da mastri birrai in un territorio che ancora oggi offre le caratteristiche ottimali per produrre un ottima birra la Forst è sicuramente un brand che fa conoscere il nostro paese all’estero anche per prodotto che non sono legati alla tradizione mediterranea.
La Birra Forst dalla sua nascita non ha mai cambiato la sua sede e stabilimento di produzione, da sempre si trova nelle montagne dell’Alto Adige dove la famiglia Fuchs, giunta alla quinta generazione, continua a tramandarsi la passione per la produzione della Birra Forst. Una passione fatta di tradizione e dedizione, cura di ogni piccolo dettaglio, proprio quel dettaglio che rende la Frost una birra unica.
La Birra Forst è oramai una realtà econimica di rilievo nel nostro paese, basti pensare che la sua produzione arriva a 700.000hl annui. Questo significa, oltre al prestigio italiano, un impiego di posti di lavoro di tutto rispetto.
Sempre attenta al riconoscimento del brand “Birra Frost” a livello in primis nazionale e poi mondiale il birrificio meranese attua spesso delle strategie di mercato rivolte al consumatore finale.
Proprio per questo nasce in questi giorni il concorso “St[r]appa e vinci” che da la possibilità di vincere dei premi fantastici. Questo concorso sarà valido per tutti i visitatori che si presenteranno al Salone del gusto di Torino dove la Birra Forst rappresenta l’eccellenza italiana nel campo birraio.
Presso lo stand D 101 che si trova nel Padiglione 1 potrete ammirare le principali caratteristiche della produzione della Birra Forst ma anche, grazie al maestro birraio Antonio Cesaro, come degustare al meglio la birra ed i piatti che meglio si abinano a questa bevanda storica.
Tutti i visitatori che si presenteranno allo stand Forst da giovedi 25 a domenica 28 potranno assaporare l’inconfondibile gusto della Birra Fost accompagnato dal formaggio lavorato con la birra, lo speck ed il cioccolato ripieno di Forst. Una vera occasione da non perdere per tutti i consumatori della Birra Forst e non solo.
Vi ricordiamo quindi che acquistando una birra nello stand della Frost avrete immediatamente un biglietto per partecipare al concorso “St[r]appa e vinci” che vi darà la possibilità di vincere premi davvero unici.
Non solo concorsi allo stand Frost ma anche intrattenimento. Presso lo stand potrete scattare una foto ricordo che condividerete con i vostri amici attraverso la pagina ufficiale del Birrificio Forst , www.facebook.com/BirraForstBier.
Non vi resta che organizzarvi e passare una piacevole giornata presso al Salone del Gusto di Torino in compagnia della Birra Fost. Come sempre ricorda la Forst e anche noi di ViViCooL «Bevi Responsabile » e fai un divertimento sano!!!
Se tutto questoo non vi basta la Forst vi ha riservato la possibilità di vincere due ingressi per al Salone del Gusto di Torino basta cliccare qui per tentare la sorte. Entrate nel sito caricate una foto di voi che gustate la Birra Forts e incrociate le dita…i migliori scatti vinceranno i biglietti d’ingresso!!!!