Mancano davvero poche ore alla Pasqua e sono già in molti alle prese con smartphone e PC pronti per inviare auguri ad amici e parenti. Ma come fare per non risultare banali e scontati? Ovviamente, il primo consiglio è quello di fare appello alla fantasia. In genere, è proprio grazie a quella che si riesce a stupire tutti. Nel caso in cui, però, non siate dotati di così tanto estro e non abbiate la minima idea di cosa scrivere, vi consigliamo di continuare a leggere il nostri articolo. Di seguito, infatti, vi elencheremo una serie di frasi che potranno risultare a dir poco utili.
Pasqua 2016: frasi divertenti ed ironiche
Che questa Pasqua mi faccia apprezzare le cose semplici… No, meglio dal prossimo anno! Papà, mi compri quella macchina che mi piace tanto? Nel frattempo, tanti auguri!
-Vorrei chiederti scusa perché dall’uovo non posso uscire come regalo. Vorrà dire che aspetteremo la prossima volta, sperando in uova molto più grandi! Buona Pasqua.
-Una colomba in cielo volerà per portarti i miei più sentiti auguri. Ma attenzione: non fissarla troppo quando ti vola in testa. Buon Pasqua e tanta mer… fortuna!
-Sospesa la celebrazione della Santa Pasqua in Vaticano a causa dell’assenza ingiustificata del Cardinale Martini. Il Papa esclama: “No Martini No Party”.
-So che il tuo uovo di Pasqua non ti piacerà perché non ci sono io dentro, ma ti prego: accontentati. Sono così speciale che non posso confondermi con quelli come te! Tanti auguri. Ti voglio bene!
-Insomma, a questo punto non avete che l’imbarazzo della scelta. Non vi resta che scrivere e premere invio. Nel frattempo, vi invitiamo a tornare sul nostro portale nei prossimi giorni per scoprire qualche altra interessante sorpresa pasquale.