Il nuovo anno è ormai alle porte e, come da tradizione, siamo tutti alle prese con cene e feste da organizzare. In molti, però, tra un concerto ed uno spumante da stappare allo scoccare della mezzanotte stanno già pensando ai messaggi da inviare ad amici e parenti per augurare loro un sereno e felice anno nuovo. Siete a corto di fantasia? Niente paura: come al solito, il web può venire in vostro soccorso fornendovi qualche interessantissimo spunto di riflessione grazie al quale stupire proprio tutti. Ecco, quindi, alcune delle frasi più simpatiche e divertenti da inviare alle persone a cui tenete davvero. Continuate a leggere.
Auguri Capodanno 2020: ecco le frasi più originali
Di seguito troverete un elenco di frasi con le quali potrete stupire e, perché no, strappare una risata ai vostri contatti. Pronti a prendere carta e penna?
- Il tempo è camminare e con il tempo ho imparato a togliere le scarpe per apprezzare e sentire meglio i passi che farò. Ti auguro un sereno e felice 2016.
- Vorrei che per te fosse un anno pieno di sorrisi e abbracci e ti auguro che ogni stella ti regali una gioia e che rubi ogni sospiro di silente sofferenza. Buon 2016.
- Ti auguro che il 2016 sia un anno pieno di luce e che porti amore, serenità, speranza e fortuna. Tanti auguri.
- Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni bacio che ti scalderà il cuore. Buon anno!
- L’anno nuovo è un libro di 365 pagine vuote: fai di ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi sorridi! Buon anno.
Capodanno 2019-2020: frasi e sms divertenti e ironici
Non avete trovato ancora la frase giusta? Ecco un’altra selezione di auguri davvero molto originali.
- Per l’anno nuovo ti auguro tutto e niente: tutto quello che ti rende felice e niente che ti faccia soffrire. Buon anno!
- La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Che l’anno nuovo sia ricco di sogni.
- Ti auguro un nuovo anno ricco di matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l’amore con le persone a te più care.
Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Non resta che scrivere e premere invio. Non siete d’accordo?