Auguri Befana 2016: frasi divertenti, ironiche ed originali per amiche e parenti


Manca davvero pochissimo al termine delle festività natalizie. Con l’arrivo dell’epifania, infatti, grandi e piccini dovranno abituarsi all’idea di tornare ai propri doveri quotidiani. L’epifania, però, è una delle feste più attese ed amate da tutti. Il momento dell’apertura della calza della Befana è davvero magico. Ma come augurare ad amici e parenti di trascorrere il giorno della Befana serenamente? Di sicuro, le alternative sono moltissime. La fantasia non è il vostro forte? Preparate carta e penna.

Frasi Befana 2016: eccogli auguri più divertenti

Se proprio non sapete che frasi per la Befana 2016 scrivere nei messaggi da inviare ad amici e parenti il prossimo 6 gennaio, vi invitiamo a segnarvi le frasi elencate di seguito:

  • Abbiamo letto il Suo curriculum e preso visione della Sua foto. Ritenendola idonea alla mansione, La preghiamo di passare entro il 6 gennaio a ritirare la scopa. È assunta!
  • Alcuni consigli per oggi: copriti bene, farà freddo. Occhio alla nebbia e al traffico aereo. Allaccia le cinture anche se sei su una scopa e…auguri!
  • È di certo cosa strana incontrare la Befana, incontrarla in pieno giorno e con tanta gente intorno. Ma la cosa molto bella è che sei tu cara stella! Auguri!
  • La Befana sarebbe molto più utile se, anziché riempire le calze, riportasse tutte quelle che scompaiono dopo aver fatto la lavatrice. Buona Befana!

Auguri Befana 2016: frasi originali ed ironiche

EpifaniaNon avete ancora trovato la frase giusta? Niente paura, ecco un’altra selezione di frasi davvero molto originali:

  • Ieri notte il cielo era bellissimo, pieno di stelle. Poi, guardando meglio, ho visto te. Ma mi spieghi dove andavi su quella scopa?
  • Goditi questa giornata con follia e fantasia e con una buona dose di allegria: buona Epifania!
  • Auguri a tutte quelle donne che, con una semplice scopa, sanno spazzare via i problemi. La vera donna è questa, nella realtà e nelle favole.
  • A chi in lei ancora crede auguro di trovare realizzato quel piccolo sogno: una calza piena di doni. A tutti gli altri semplicemente buona Epifania.

Condividi