Sanremo – Una cosa è certa: l’edizione 2017 del Festival di Sanremo è iniziato decisamente in grande stile. Stando ai dati relativi all’audience della prima puntata, infatti, pare proprio che il pubblico non abbia alcuna intenzione di perdersi neanche un attimo della kermesse. E per quanto riguarda il possibile vincitore di quest’anno? Per il momento, è davvero molto difficile riuscire a formulare ipotesi attendibili. Sul web, però, sono davvero moltissimi i rumors che considerano piuttosto verosimile la vittoria della bravissima Fiorella Mannoia. Indipendentemente da ciò, i cantanti in gara sono tutti a dir poco talentuosi e, pertanto, non resta altro da fare che attendere. Siete curiosi di scoprire qualche dettaglio in più? Allora non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.
Festival di Sanremo: chi vincerà?
Tra le canzoni più belle di quest’anno c’è sicuramente il brano cantato da Ermal Meta. Toccante e a tratti addirittura struggente, il pezzo è entrato subito nel cuore degli ascoltatori. Ance Fabrizio Moro con la sua Portami via ha stregato il pubblico. Come non fare, poi, un cenno a Samuel? Una cosa è certa: il Festival di Sanremo ha portato sul palcoscenico dell’Ariston pezzi di altissima qualità.
L’opinione del web
Come anticipato, sul web Fiorella Mannoia è la trionfatrice assoluta del Festival. E per quanto riguarda gli spareggi? In questo caso, la situazione è molto più complessa. Non è affatto da escludere, infatti, un vero e proprio rovesciamento della sorte di alcuni degli artisti che dovranno fare i conti con lo spareggio. Clementino, ad esempio, potrebbe rientrare in gara e sbaragliare gli altri concorrenti. A questo punto, non resta altro da fare che attendere e scoprire come se la caveranno i big e chi tra i giovani trionferà. A proposito di giovani: riflettori puntati su Francesco Guasti? Pare proprio di sì.