Quello di Marco Fantini è stato uno dei pochi troni di Uomini e Donne a lasciarci col fiato sospeso fino all’ultimo momento. E’ stato difficile, infatti, riuscire a capire su quale delle due corteggiatrici sarebbe ricaduta la scelta del bell’emiliano, ma ieri finalmente ogni dubbio è stato sciolto. Fantini, quasi inaspettatamente, ha preferito la bolognese Beatrice Valli alla romana Noemi Ceccacci. La giovane studentessa, però, ha svelato a Witty Tv di non aver rimpianti di nessun genere, perché consapevole di aver dato tutto quello che aveva da dare.
Noemi Ceccacci rifarebbe tutto quello che ha fatto, anche se le cose non sono andate come sperava: “Adesso sono molto delusa ma non posso fargli una colpa è una sua scelta. Quando avevo dei dubbi erano fondati. Non me la sento di star male. Non voglio farmene ancora. Basta così. Ad un certo punto ti rendi conto che forse non faceva per te. Era un bravissimo ragazzo con dei valori, proprio quello che mi ha dato la voglia di lottare per averlo. Ci avevo creduto, pensavo ci fosse qualcosa in più. Tra loro vedo solo attrazione fisica. Forse a volte si è più presi da quello che ci sfugge che da quello che potrebbe renderci davvero felici. Questa cosa mi ha segnata. Se non sarò la sua scelta, magari lo sarò di qualcuno altro“.
Noemi Ceccacci ha anche commentato quanto accaduto sulla propria pagina Facebook: “Sicuramente oggi per me non è una delle giornate migliori perché non posso nascondere di aver preso una bella delusione. Questo percorso è stato per me una crescita, non rinnego niente e sono felice di non avere rimpianti, e soprattutto ho avuto anche l’opportunità di conoscere persone fantastiche all’interno dello studio. Io me la sono vissuta, vi giuro, con tutto il CUORE. Ci ho sperato, tanto… ma penso che purtroppo a volte le aspettative superino la realtà. Ognuno è libero di prendere le proprie decisioni e strade. Non posso fare altro che andare avanti con serenità come ho sempre fatto“.
Ma se Marco Fantini, dopo il no di Anna Munafò, ha avuto una seconda possibilità da Maria De Filippi, accadrà lo stesso per Noemi Ceccacci?