Una vita anticipazioni settimana 1-5 febbraio: in arrivo una grave epidemia


Anticipazioni settimana 1-5 febbraio – La settimana è ormai giunta al termine e l’appuntamento con la seguitissima soap Una vita è per la prossima settimana. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate ai protagonisti? Stando alle anticipazioni, pare che tutti dovranno fare i conti con la sparizione di Inocencia e con un’epidemia piuttosto grave. Insomma, come avrete capito, anche la prossima settimana non ci sarà affatto da annoiarsi. Curiosi di saperne di più in merito alle puntate della prossima settimana? Continuate a leggere.

Anticipazioni Una vita 1-5 febbraio: Felipe, Manuela e Justo

Una vitaPer prima cosa, è interessante rendere noto il fatto che, nelle prossime puntate, Manuela e Justo si attiveranno per capire come ottenere la custodia di Inocencia. Celia, invece, verrà aggredita. Ma da chi? Per scoprirlo, non resta che guardare le prossime puntate. E German? Cosa farà? Stando alle anticipazioni, pare che l’uomo potrebbe avvicinarsi a Cayetana. Ma perché? Molto probabilmente, la causa del suo dietro front potrebbe essere legata alla delusione nei confronti di Manuela dopo aver scoperto tutta la verità su lei e Justo. Inoltre, pare che tutti dovranno vedersela con una grave epidemia. In merito ad essa, però, non si hanno informazioni specifiche.

Una vita 1-5 febbraio: ecco dove rivedere le puntate

Non potrete vedere qualche puntata di Una vita e non sapete proprio come fare? Niente paura: per rivedere tutti gli episodi già andati in onda su Canale 5 vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it. Se, poi, non potete fare a meno di scoprire le news in merito ai protagonisti di Una vita e volete sempre rimanere aggiornati sulle anticipazioni delle puntate quotidiane, vi consigliamo di tronare a trovarci sul nostro portale al termine di ogni episodio. A questo punto, non ci resta che rinnovare l’appuntamento con la fortunata soap opera Una vita alla prossima settimana e, soprattutto, augurarvi una buona visione ed un sereno fine settimana.

Condividi