I protagonisti della passata edizione di Temptation Island 2, il reality che, forte del successo passato, è tornato nella sua seconda stagione sulle reti televisive internazionali, continuano a far parlare di sé anche in un periodo di relax e pace come quello estivo, alimentando nuove storie di gossip che questa volta hanno al centro l’ormai conosciuta Aurora, e l’ex fidanzato Gianmarco, lasciato in seguito ad una crisi che ha coinvolto i due proprio mentre partecipavano al reality per tentatori e tentati.
Aurora, infatti, desiderosa di nuovi rapporti sentimentali, sembra non aver perso tempo una volta tornata dalle registrazioni di Temptation Island 2, ed a quanto pare sarebbe fidanzata con un nuovo, misterioso ragazzo. La giovane non ha fatto mistero del suo amore, indicando sui suoi profili ufficiali social che sarebbe innamorata perdutamente di una persona di cui ovviamente i fan di sempre attendono maggiori dettagli. Tra di essi non manca chi, naturalmente, vorrà scoprire se si tratta di una delle prossime probabili presenze ad Uomini e Donne, il people show condotto da Maria de Filippi che riprenderà a breve, a metà Settembre, il proprio ciclo di puntate.
L’annuncio di Aurora è strettamente personale e quindi si tratta di una notizia certa, non di una delle migliaia di voci che tendono ad affollare il panorama del gossip di Agosto. Dopo aver lasciato Gianmarco Valenza, il fidanzato di sempre tradito durante le ultime puntate di Temptation Island 2, per la giovane ragazza è in serbo un nuovo destino, che naturalmente ha attirato anche molte controversie, in quanto molti fan del pubblico ritengono che il tempo passato dalla rottura ufficiale sia effettivamente troppo poco per riprendere a frequentare qualcuno con la massima consapevolezza.
E’ probabile che Aurora abbia conosciuto proprio in questi giorni, approfittando delle vacanze di Ferragosto, la sua nuova fiamma: attendiamo quindi che il rapporto tra i due nuovi amanti si consolidi, per offrire notizie ancora più dettagliate su quello che speriamo possa non essere un semplice flirt.