Sondaggi Isola dei famosi 2016 puntata lunedì 4 aprile: Jonas sarà eliminato?


Sondaggi Isola dei famosi – L’attesa per la messa in onda della nuova puntata dell’Isola dei famosi è davvero altissima. Come al solito, infatti, i telespettatori non vedo l’ora di scoprire qualche interessante novità. Senza alcun dubbio, ad incuriosire non poco il pubblico sono le nomination. Ma chi sarà il prossimo eliminato? Fare ipotesi è davvero molto difficile. In ogni caso, avvalendoci di qualche sondaggio, tenteremo di scoprire il nome del naufrago che dovrà lasciare l’isola il prossimo lunedì. Siete curiosi di saperne di più? A questo punto, non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo.

Sondaggi Isola dei famosi puntata 04/04: ecco chi dovrà lasciare l’isola

Isola dei famosiI nominati di questa settimana sono Simona Ventura e Jonas Berami. Una cosa è certa: i sostenitori di Simona Venturta sono davvero moltissimi. Sulla sua pagina Facebook è addirittura partito un vero e proprio tam tam per sostenerla e consentirle di restare sull’isola. Dalla sua parte di sono schierati anche il conduttore Ezio Greggio e Francesco Facchinetti. Insomma, la Ventura sembra essere destinata ad uscire vincitrice dallo scontro. Tutto, però, può ancora succedere. Almeno sul web, dunque, il sondaggio è presto fatto: ad abbandonare l’isola sarà Jonas.

Isola dei famosi: le lacrime di Simona Ventura

Nelle ultime ore, la notizia del pianto liberatorio di Simona Ventura sta letteralmente facendo il giro del web. La presentatrice pare non aver preso troppo bene la nomination da parte di Gracia. Nonostante ciò, sembra essere piuttosto consapevole del fatto che sull’isola può succedere davvero di tutto. Addirittura, tra Simona Ventura e Jonas pare esserci stato un chiarimento. La donna si dice appagata e pronta a lasciare il programma serenamente, qualora il pubblico la eliminasse. Insomma, a questo punto non resta che attendere la messa in onda della prossima puintata per scoprire chi tra Jonas e Simona dovrà lasciare definitivamente il reality.

Condividi