Sondaggi Isola dei famosi 2016: chi sarà il vincitore tra Jonas, Mercedesz, Gracia, Paola e Giacobbe?


Sondaggi Isola dei famosi – L’undicesima edizione dell’Isola dei famosi, uno dei reality show più seguiti ed amati dai telespettatori, sta per volgere al termine. Una cosa è certa: si è trattata di un’edizione davvero molto interessante sotto il profilo degli ascolti. Ad aver appassionato non poco il pubblico sono state, senza dubbio, le dinamiche nate all’interno del gruppo. La semifinale dello scorso lunedì, ad esempio, è stata vista da 4,1 milioni di telespettatori. Ma chi sarà il vincitore dell’edizione di quest’anno? Se siete curiosi di scoprirlo, continuate a leggere.

Sondaggi Isola dei famosi 2016: chi sarà il vincitore?

Isola dei famosiFino a non molto tempo fa, sembrava certa la vittoria di Marco Carta. Ovviamente, adesso tali stime dovranno essere riviste. Chi sarà, dunque, il vincitore? Stando ad alcuni sondaggi, pare proprio che la designata sia Paola Caruso. Dopo di lei troviamo nell’ordine Giacobbe Fragomeni, Mercedesz Henger, Jonas Berami e Gracia de Torres. Insomma, tenendo conto di fisiologici sconvolgimenti dell’ultimo minuti, pare proprio che la Caruso abbia la vittoria in tasca. E se così non fosse? Quali scenari potrebbero venirsi a creare? Molto probabilmente, la Caruso potrebbe cedere il testimone a Giacobbe Fragomeni anche se, almeno per adesso, tale i  potesi appare piuttosto remota.

Isola dei Famosi 2016: ecco dove rivedere tutte le puntate

Vi sie te persi qualche puntata dell’Isola dei famosi e non sapete proprio come fare? Niente paura. Per rivederle, vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it in qualunque momento e da ogni tipologia di dispositivo. Per conoscere indiscrezioni ed anticipazioni, invece, vi consigliamo di tornare sul nostro portale nei prossimi giorni. Approfittiamo anche per invitarvi a tornare sul nostro portale per scoprire indiscrezioni ed anticipazioni in merito a soap opera e programmi TV targati RAI e Mediaset. A noi non resta che augurarvi una buona visione e rinnovare l’invito a tornare sul nostro portale.

Condividi