Il Segreto anticipazioni, puntata del 25 settembre 2015: i pettegolezzi su Maria e Gonzalo


Venerdì 25 settembre è confermata la puntata serale del Il Segreto, in onda alle 21:15 su canale 5. In questa puntata, Maria viene molto criticata dai suoi concittadini per la sua decisione di trasferirsi da Gonzalo e abbandonare la Villa. Aurora e Gonzalo cercano di difendere la sua reputazione, senza successo. Intanto Olmo viene soccorso d’urgenza dopo essere stato trovato privo di sensi da Don Anselmo.

h

Anticipazioni e trame Il Segreto del 25 settembre: la voce sulla miniera d’oro si sparge. Chi la comprerà?

Il segreto anticipazioni – Gonzalo ha anche altre preoccupazioni: la notizia della miniera d’oro si sparge a sia a Puente Viejo, e il giovane, insieme a Conrado, si dimostrerà preoccupato su ciò che tale scoperta comporterà. E i loro timori si avverano: la più interessata al giacimento è Donna Francisca, la quale, tra l’altro, chiede a Mauricio di dimostrarle che Fernando è davvero morto.

Il Segreto anticipazioni, puntata del 25 settembre 2015: la proposta di fidanzamento di Lesmes ad Aurora!

Lesmes chiede ad Aurora di diventare la sua fidanzata ufficiale. Purtroppo si accorge che la bella giovane non è entusiasta come sperava, per questo, deluso, le concede del tempo per pensarci. Rosario e Candela le consigliano di prendere atto dei suoi sentimenti e troncare la storia con il dottore.  Cosa deciderà Aurora? Per le prossime news seguiteci! E per rivedere le puntate che vi siete persi, andate su Video Mediaset, dove troverete gli episodi in streaming della soap opera spagnola più seguita al mondo!

Condividi