Replica Uomini e Donne oggi 13 ottobre 2015: cosa è successo e dove rivedere la puntata


Rieccoci anche oggi 13 ottobre con una nuova puntata di Uomini e Donne, la trasmissione pomeridiana di Canale 5 sapientemente condotta dall’amata Maria De Filippi. La redazione nella tarda mattina asu Facebook ha postato un’anticipazione: Silvia alle prese con sei nuovi corteggiatori! Ma cosa è successo poi nel corso della puntata?

Replica Uomini e donne 13/10/2015: cosa è successo

Uomini e donneLa puntata inizia con l’eclettica Tina Cipollari nei panni di Arisa, un inizio con il botto nel senso letterale del termine vista la caduta dell’opinionista.  Arriva così il momento del chiarimento tanto atteso tra Sophia e Amedeo. Proprio grazie a questa scena emerge la preferenza del pubblico verso la siciliana che, nonostante la sua giovane età, spicca per maturità e carattere. Amedeo continua ad essere protaginista della puntata e cerca di “riprendersi” Rossana che si era allontanata in seguito al bacio tra Amedeo e Sophia.

Anche in questo caso le reazioni del pubblico sono abbastanza chiare e Amedeo, che sembrava essere il preferito tra i tre tronisti, vede messo in discussione il suo primato. L’idea che molti si stanno facendo di lui, è quella di un ragazzo poco chiaro con gli altri e con se stesso, che cerca di trattenere tutte le corteggiatrici. Sarà vero? Lo vedremo nel corso delle prossime puntate.

Uomini e donne oggi 13/10/2015: dove rivedere la puntata in streaming

Non avete avuto modo di vedere la replica di Uomini e donne di oggi  e volete recuperarla in streaming? Come sempre Video Mediaset offre questo servizio a tutti i propri utenti. Per accedere al servizio è sufficiente visitare l’area dedicata al programma pomeridiano di Uomini e Donne e selezionare il contenuto che si vuole vedere o rivedere. Potrete scegliere se rivedere un’intera puntata, solo le esterne, solo le registrazionin studio. Uno strumento semplice, utile e pratico per gli affezionati del programma di Maria de Filippi che vogliono essere sempre aggiornati sulle ultime novità del trono classico o di quello over.

Condividi