Replica Uomini e Donne 25/09/2015: cosa è successo e dove vedere la puntata in streaming


Ci risiamo! La redazioni di Uomini e Donne sorprende ancora e propone a sorpresa il trono over. Ancora una volta ad entrare in studio sono dame e cavalieri. L’inizio della puntata ha stupito tutti: la seconda settimana di Uomini e Donne infatti passerà alla storia come “la settimana-over“. Delusione tra i telespettatori, che da ieri aspettavano con ansia gli sviluppi del trono classico. Andiamo quindi a capire cosa è successo in puntata e dove vedere la puntata in streaming.

Replica Uomini e Donne 25 settembre 2015: il trono over

FrancescoE’ ancora la storia finita tra Gemma e Giorgio a far parlare di sè! Gemma non è serena e chiarisce come la sua non sia stata una decisione facile. Il pubblico come sempre si divide: alcuni trovano lamentoso e noioso l’atteggiamento di Gemma, che dobvrebbe andare avanti per la sua strata rispettando la scelta che lei stessa ha preso; altri invece la giustificano, apprezzano e sostengono. Arriva così il turno di Giorgio che conoscerà Federica e Mariapia. La carrellata di volti noti però non finisce qui e arriva il turno di Francesco e Marisa. L’uomo come sempre suscita tenerezza e simpatia tra il pubblico. Sui social network in particolare si alternano commenti tra coloro che lo guardano con sincera tenerezza e coloro che invece lo giudicano percè oggettivamente difficile da seguire in alcuni passaggi dei suoi discorsi.

Uomini e Donne 25/09/2015: dove vedere la puntata in streaming

Se avete perso la puntata odierna, potete vedere la Replica di Uomini e Donne in streaming su Video Mediaset. Nella apposita sezione dedicata al programma trovate infatti le puntate intere che sono state trasmesse, le esterne, le scene registrate in studio, oltre che a conteinuti inediti e alla presentazione ufficiale dei tronisti. Contenuti simili sono presenti anche sul sito ufficiale di Uomini e Donne e sulla WittyTV, che trasmette tutti i “prodotti” di Maria De Filippi.

Condividi