Replica Uomini e Donne 14 settembre: cosa è successo e dove vedere la puntata


Ci siamo! Maria De Filippi ha riaperto il suo salotto pomeridiano e oggi su Canale 5 è ufficialmente partita la nuova edizione di Uomini e Donne. La puntata del 14 settembre ha avuto come protagonisti i personaggi che ruotano attorno al “trono classico” e ampio spazio anche quest’anno viene riservato a Temptation Island, anche grazie al presentatore Filippo Bisciglia presente in studio.

Silvia

Uomini e Donne 14 settembre: cosa è successo

La puntata si apre con Tina Cipollari (confermata a dispetto delle indiscrezioni) e Gianni Sperti come di consueto, di nuovo e non previsto neanche dalle nostre anticipazioni dei giorni scorsi è il video che i due hanno voluto diffondere appena prima dell’inizio della puntata e che è stato postato sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne. Sappiamo già chi sono i tronisti, Silvia, Amedeo, Gianmarco. La ragazza è la prima ad essere presentata, anche se la ragazza è già nota al pubblico in quanto ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Se quindi da un lato l’aver partecipato alla precedente edizione ha agevolato la presenza di Silvia, dall’altro ha determinato una serie di critiche sul web. Nel pomeriggio di oggi sui maggiori social network sono infatti comparse critiche più o meno ironiche ai danni della bella Silvia, accusata di essere falsa e frivola e di aver sfruttato a suo favore il non essere stata scelta. Certo è che il trono di Silvia si presta ad essere movimentato. Già dalla prima puntata i suoi corteggiatori sono belli e determinati e tutti barbuti, come richiesto dalla moda del momento. A colpire Silvia, e a dirla tutta anche Tina, è Miguel che ricorda Fabio, anche per il profumo che indossa. Ma tra i corteggiatori di Silvia abbiamo già visto altri nomi interessanti.

Replica Uomini e Donne 14 settembre: dove vederlo

Se non avete avuto modo di vedere la puntata, ricordate che tutte le puntate sono disponibili su VideoMediaset e sul sito ufficiale di Maria De Filippi. Gossip e aggiornamenti anche sulla pagina Facebook di Uomini e Donne e su Twitter utilizzando l’hastag #uominiedonne.

Condividi