Replica Uomini e Donne 07/10/2015: cosa è successo e dove rivedere la puntata in streaming?


Cosa è successo nella puntata di Uomini e Donne dell’07/10/2015? In scena il trono classico con le avventure di Silvia, Amedeo e Gianmarco e il tanto atteso bacio tra Amedeo e Silvia. Ma andiamo con ordine e vediamo passo dopo passo i contenuti trasmessi e soprattutto  le reazioni del pubblico a casa che come sempre sui social non si sono fatte attendere.

Replica Uomini e Donne 07/10/2015: cosa fa Silvia? Come procede tra Sophia e Amedeo?

Trono classicoAd aprire le danze è la bella Silvia, oggi oggi con un lokk particolarmente aggressivo e sensuale. La ragazza inizia descrivendo cosa cerca e cosa si aspetta da questa esperienza e soprattutto delinea le caratteristiche ideali del ragazzo che le piacerebbe trovare. Il pubblico stando ai commenti postati sui social non sembra prendere troppo sul serio la ragazza. “Finta e costruita” secondo alcuni Silvia starebbe semplicemente recitando un copione. La stessa accusa è rivolta a Rafael. L’eccessiva freddezza davabti all’esterna di Silvia e Maurizio fa pensare a molti che il ragazzo sia lì solo per recitare una parte.

Ma il momento più atteso è senza dubbio quello del primo bacio tra Sophia e Amedeo! I ragazzi hanno da subito mostrato un’intensa simpatia reciproca, ma il bacio arrivato così presto ha spiazzato molti, a casa e soprattutto in studio.

 

Replica Uomini e Donne 07/10/2015: dove rivedere la puntata

Vi siete persi la puntata di Uomini e Donne dell’08/10/2015? Niente paura potete rivederla in streaming! Vi basterà andare su VideoMediaset, visitare la sezione dedicata al programma pomeridiano di Maria De Filippi e scegliere se rivedere l’intera puntata, solo le esterne o solo le scene registrate in studio. Se invece volete sapere cosa succede nel corso della puntata in tempo reale potete usare hastag #uominiedonne o visitare la pagina Facebook. Potrete in questo modo conoscere in tempo reale cosa accade e soprattutto quali sono le aspettative del pubblico a casa.

 

Condividi